SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stampare pagine writer
Si, finisce con due "100". Si può risolvere, sennò la seconda pagina di "100" la tolgo dopo la stampa.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Beh, t'ho detto che la tabella può essere modificata (in Calc, ovvio) ... basta cancellare il secondo 100.
Salvi, chiudi Calc, Apri la tua pagina di write e rilanci la stampa.
Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:
Ho sistemato, avevo aggiunto involontariamente una seconda pagina nella pagina d'origine.
Un chiarimento: la "pagina d'origine" è la pagina di writer dove ho creato il modulo, invece i "sorgenti dati" e la tabella che ho creato nel file di Calc. È così?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Esatto.
Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie di tutto.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Per ingrandire i caratteri bisogna editare il campo della pagina d'origine. Siccome il numero di pagina non viene posizionato bene alla destra in alto alla pagina, nonostante l'abbia trascinato alla destra dentro l'area intestazione pagina. Ho provato anche a creare una casella di testo sulla destra fuori dell'area dell'intestazione, ma con il trascinamento non mi fa posizionare dentro la casella. Sbaglio qualche passaggio.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(15-01-2018,16:44 )fortbo Ha scritto: Siccome il numero di pagina non viene posizionato bene alla destra in alto alla pagina, nonostante l'abbia trascinato alla destra dentro l'area intestazione pagina.

Scusa una volta che hai inserito il numero nell'intestazioni non lo sposti a dx con il pulsante dell'allineamento a dx?

Allegati
.png   Schermata del 2018-01-15 21-14-11.png (Dimensione: 1,07 KB / Download: 40)
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Non posso fare così perché nel foglio ho uno stemma al centro dentro l'area dell'intestazione. Quindi usando quel comando, si sposta a destra prima lo stemma e poi il campo. Perciò il campo l'ho trascinato alla destra dello stemma, posizionandosi a fianco destra dello stemma. Poi ho spostato a destra solo il campo fino alla fine della riga, subito prima di inserirsi l'altra riga. Però mi sembra di vedere il numero un po' centrato.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Se nell'intestazione della pagina (write) metti una tabella (di una riga) puoi gestire l'allineamento separato per le diverse celle.
Ad esempio se le celle sono 3 ed uguali, quella al centro può avere lo stemma centrato, quella a destra in numero pagina allineato a destra.
Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:
Devo mettere la tabella nel file di calc, oppure ne file di writer?
Provando e riprovando ho messo la tabella di una riga nell'intestazione del file writer e poi ho tolto i bordi della tabella in proprietà tabella. Sembra che ha funzionato. Che ne pensi?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)