Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Suonerie su zenfone
Salve a tutti,  ho preso a mio figlio un Asus zenfone con Android 8.1. Quando vado sulle suonerie per cambiarla mi dice che manca il pulsante Preferiti e non posso cambiare nulla
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Su android in impostazioni-audio suonerie dovresti avere due opzioni suonerie e musica(in archivio) e dovresti impostare tranquillamente la suoneria.
Io non ho uno zenfone ma ho android 8.1 e dovrebbe essere uguale per tutti credo.
Ma attendiamo altri

ps. guarda anche (Come impostare suoneria)
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
posto le due schermate

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Potresti indicare il modello specifico.Grazie.

Cita messaggio
Grazie da:
zenfone max pro M1 , quello con 4GB di ram e 64 rom
Cita messaggio
Grazie da:
questo è il manuale vedi pagina 23

Anche su quel telefono dovresti avere la possibilità di cambiare le suonerie come ho detto in precedenza.

Hai inserito una micro sd per espansione di memoria? Non so se centri qualcosa ma magari serve quella.
Vedo se trovo altro ma la cosa mi sembra abbastanza strana, hai verificato che non ci siano aggiornamenti da fare riguardanti android.

Cita messaggio
Grazie da:
android lo ha aggiornato , ho inserito la microsd che ha riconosciuto e formattato . Ma dovrebbe avere delle altre suonerie , non credo una sola . In negozio mi ha detto che andava inizializzato creando piu' partizioni ( non so se questo o l'S8 dell'altra figlia) , ma presumo che me l'avrebbe chiesto il telefono stesso nella procedura di inizializzazione .
Cita messaggio
Grazie da:
E' si dovrebbe avere di base molti suoni, e dovrebbe essere anche semplice impostarli.
Il telefono ha due slot per schede sim prova a scaricare dal playstore dual sim ringtone questo dovrebbe permettere di poter impostare le suonerie.
Alcuni video parlano di questa applicazione sul telefono asus per poter cambiare suoni.
So che sembra strano ma tentare non nuoce.

PS. alternativa lo riporti al negozio è verifichi con loro il problema, magari ci sfugge qualcosa, anche se non credo.

Cita messaggio
Grazie da:
chi me l'ha venduto mi ha chiesto se avevo bisogno di configurarlo perche' bisogna creare delle partizioni : nella procedura guidata non menzionava questi passi
Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato a collegare il cell al Pc e aggiungere suonerie nella cartella Ringtones?
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)