Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Suono fastidioso quando si vedono film su youtube
Salve ragazzi,
dopo essermi accorto che non tutti i video riuscivo a vederli a schermo intero su youtube, ho seguito la seguente guida di lffl: http://www.lffl.org/2015/08/video-1080p-...refox.html
Ho seguito tutte le indicazioni ma ora, diversi film, li vedo a schermo intero ma li sento con un suono fastidioso per cui sono costretto a interromperli.
Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema?
Grazie
Asus X200MA, Intel Celeron 1,6GHz x 2 64-bit, grafica Intel Bay Trail, ram 2 Gb
Win 8.1 preinstallato, Ubuntu 14.04 plus remix
Cita messaggio
Grazie da:
Quella guida è per vedere i video FullHD / 1080p, non mi sembra che c'entri con la problematica di non visualizzare a schermo intero,
cmq visualizza i file nascosti nella home e se elimini la cartella .mozilla resetti firefox come installato exnovo senza trovarti le modifiche che gli hai applicato, perderai le tue configurazioni e i preferiti, quindi questi prima salvali.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
infatti erano quelli che non riuscivo a vedere a schermo intero
Cita messaggio
Grazie da:
ok , ho inteso male,pensavo, che la problematica fosse a volte anche su le altre le risoluzioni.
Può essere Undecided , che ora li vedi a FullHD / 1080p ma ti da il problema di audio per via che la banda scarseggia a quel livello di mole di dati da trasmettere.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
ho provato a vedere gli stessi filmati di youtube da Browser (altro programma per internet diverso da firefox) e lì li vedo e li sento correttamente. Credo che non sia un problema di banda.
Cita messaggio
Grazie da:
Se mozilla non lo ha ancora implementato di default ma si è costretti ad agire sul suo registro di configurazione forse un motivo ci sarà e tu forse ne stai pagando una conseguenza...
Cita messaggio
Grazie da:
ok, qualcuno sa come si fa a riportare le cose com'erano senza perdere nulla dei segnalibri ed altro?
Cita messaggio
Grazie da:
Rifai le operazioni al contrario: about:config, cerchi i parametri indicati nella guida e li riporti alle condizioni di default Smile
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da: frankzp , frankzp
grazie mk66, ho seguito il tuo consiglio ed è tutto tornato come prima con in più la possibilità di vederli a schermo intero. Chissà cosa ho mosso!!
Grazie di nuovo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)