Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Systemback errore nel creare la sblive
[attachment=8802]Ho installato su una chiavetta da 128GB in dual boot, Linux 14.04 remix e Linux  mint 18 mate remix, come appare da foto1
Quando procedo a fare una sblive in mint (sda2) con systemback  (vedi foto 2 ) mi da errore, probabilmente per le due root sda1 e sda2.
Consigli o istruzioni? Io intanto passoc 4 ore a fare l'image dell'intera chiavetta e 6 ore per il restore. Procedura certa ma lunga.
Disperato Ubuntu 14.04, PRIMA, poi non so come sono "scivolato" in Mint Sarah ed adesso .. esco con Sonya
Cita messaggio
Grazie da:
(20-09-2016,14:33 )s.moretti Ha scritto: Ho installato su una chiavetta da 128GB in dual boot, Linux 14.04 remix e Linux  mint 18 mate remix, come appare da foto1
Quando procedo a fare una sblive in mint (sda2) con systemback  (vedi foto 2 ) mi da errore, probabilmente per le due root sda1 e sda2.
Consigli o istruzioni? Io intanto passoc 4 ore a fare l'image dell'intera chiavetta e 6 ore per il restore. Procedura certa ma lunga.

Come risposto sull'altro messaggio anch'io ho problemi con le recenti versioni di linux e systemback.
Come già suggerito posta le problematiche (usa magari translate.google.it) sul sito dedicato:
https://sourceforge.net/p/systemback/dis...rce=navbar
Ciao!
Cita messaggio
Grazie da:
@a.moretti ma che ti dice l'errore, nella schermata che posti non mi pare di vedere nulla che non va.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Non avrei mai creduto che ripetendo lastessa procedura con un sistema quasi non toccato, systemback questa volta funzionasse e completasse la sblive! Forse le pennette danno questi problemi?
Grazie eu66 e per risponderti non vedevo messaggi di chiarimento.
Disperato Ubuntu 14.04, PRIMA, poi non so come sono "scivolato" in Mint Sarah ed adesso .. esco con Sonya
Cita messaggio
Grazie da:
Di sicuro non sono l'ideale per installarci SO, si usurano precocemente.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: