Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Systemback i386 non funziona
Buongiorno a tutti.
Da poco purtroppo ho solo  un PC i386 Piange Piange  con Windows 7, mentre sulla chiavetta USB con la quale opero ho UBUNTU 14.04.5LTS installata in live , ho attentamente cercato e scaricato la versione di systemback 1.8.402_05.16.2016_Qt5.2.1_GCC4.8.4_i386 e l'ho installata senza problemi apparenti, ma quando l'apro l'unica funzione del menù "cliccabile" è  il sistem repair. Poi anche se la clicco, mi appare da montare il "faulty system" su sda ( windows ) e la chiavetta sdb è ignorata, come la scheda SDA (sdc) che invece in gparted appaiono benissimo.
Grazie
Disperato Ubuntu 14.04, PRIMA non per amore ma per tigna, ma dopo 16.04 solo amore Heart
Cita messaggio
Grazie da:
mah, io non conosco bene systemback, ma in ogni caso, se hai ubuntu live su una usb e non una vera e rporpia installazione su HD secondo me, fai meglio a lasciar perdere il sistema su una live, non è come quello installato, installati il sistema su HD, fai una vera installazione e lascia perdere gli esperimenti in live, una live non è un sistema installato.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da: s.moretti , s.moretti
Nu se peu sciuscià e sciurbì
Se ben capisco o un'installazione vera o problemi di pennette?
Grazie
At
Disperato Ubuntu 14.04, PRIMA non per amore ma per tigna, ma dopo 16.04 solo amore Heart
Cita messaggio
Grazie da:
L'ultima versione di Systemback su 16.04 a me per ora funziona: sto creando una mia live personalizzata da un'installazione su Virtual Machine e per ora è tutto ok... Da quello che ho capito (ma dimmi se sbaglio) tu vorresti Systemback sulla live? Perché il quel caso non è un'ottima idea in quanto a quello che ne so Systemback funziona a pieno regime e correttamente se si trova su un sistema installato su HD.

Per cui, come dice Tuxino, prima installa il sistema, lo aggiorni, lo modifichi etc... e poi ti fai una live e Systemback ovviamente te lo ritroverai sulla tua live.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)