Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Systemback no iso
Ora ce n'è una nuova apro systemback creo l'immagine sblive ed è tutto ok,chiudo systemback e lo riapro per convertire in iso(prima ho guardato il filmato,per sicurezza, su youtube majorana)il file sblive ma quando seleziono l'immagine sblive non si evidenzia più convert to iso.
Cita messaggio
Grazie da:
Potrebbe essere che l'immagine sia più grande di 4.7 gb. In questo caso non la puoi convertire in .iso ma puoi comunque metterla su pennetta con la funzione crea usb.
Cita messaggio
Grazie da:
Ah! non ci ero arrivato infatti è quasi 10 giga.Si si infatti con una pennetta usb mi dà la funzione di scrittura.
Ok, grazie per l'info
Cita messaggio
Grazie da:
Uau! 10Gb è un mostro. Hai forse creato l'iso senza spostare i dati (immagini, video, immagini .iso ecc..) dalle cartelle?
Cita messaggio
Grazie da:
Su systemback c'è anche l'opzione "crea iso direttamente" saltando la conversione.
Inoltre puoi scegliere la cartella di destinazione su una diversa partizione del disco.
In questa maniera la puoi trasferire successivamente su una pennetta od altro supporto (dvd dual-layer) senza problemi, ma 10 giga mi sembrano, appunto, tanti. Controlla pure lo svuotamento del cestino oltre a quanto suggerito da eu66
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da: eu66
Bravo Andrea, non avevo pensato al cestino...anche perchè forse io sono abituato ad eliminare direttamente ciò che non mi serve più.
Cita messaggio
Grazie da:
Lo sai, a volte ci sono files che si "dimenticano" nel cestino o files che non vanno via anche se comandi lo "svuota cestino"; a me è successo diverse volte.
In questi casi occorre dare un comando dedicato da terminale:
Codice:
sudo rm -rf  ~/.local/share/Trash/files/*
e poi fai quello che devi.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)