Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Systemback trasformarla in Iso
Buongiorno,non riesco a trasformare in Iso (bottone in trasparenza) quanto creato in Sblive.Non so dove sbaglio, devo dire che in passato non ho mai avuto problemi.Mi potete aiutare?Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
La ISO è troppo grande, supera i 4Gb temo.

edit:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid222554
Questa è la funzione più potente del forum
MINT 18.1 Cinnamon - PCLinuxOS MATE

Cita messaggio
Grazie da:
Molte grazie Esamabatad,ho provato sul portatile.Ho ottenuto una sblive 2.4G che sono riuscito a convertire in Iso, sul fisso è di 5.4G e non riesco ad ottenere la Iso,come dici Tu è troppo grande, proverò a diminuire qualche file o programma.Saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:
bene.
Importante per ridurre la ISO è fare una bella pulizia e togliere qualsiasi file inutile alla ISO dalla home.
Facci sapere, ciao
Questa è la funzione più potente del forum
MINT 18.1 Cinnamon - PCLinuxOS MATE

Cita messaggio
Grazie da:
È come dice esabatad, è successo anche a me recentemente: non ci stava per 2-3Mb in più. Però scrivendola direttamente su chiavetta, tramite la funzione di systemback, non dovresti avere problemi...almeno io ci sono riuscito.
Cita messaggio
Grazie da:
Nella cartella home all'interno della quale c'è la cartella scaricati mi era sfuggito lo scaricamento risalente ad alcuni giorni fa della vostra remix 14.04 che un amico mi aveva chiesto in originale.Cancellata questa, tutto è ritornato entro le quantità canoniche (vedi allegati).Grazie ancora e saluti cordiali CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)