Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] THINK VANTAGE
Question 
Salve.Il notebook di mia sorella (LENOVO)con os XP ,va in internet attraverso un'applicazione che si chiama THINK VANTAGE,propria di Lenovo così ho capito.Ora non riesce a fare il collegamento se non per qualche minuto e poi inevitabilmente cade.Chiedo:non è possibile disinstallare THINK oppure disabilitarlo e collegarsi al web come fanno tutti gli altri? Undecided Qualcuno ha già avuto questo problema?Grazie. At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Che notebook è ?
Ma lo ha fatto attraverso il Lenovo Mobile Broadband Connection per la SIM ?

Non ha un router qualsiasi per la connessione ADSL ?
Cita messaggio
Grazie da:
Lenovo 3000 c100.Certo che ha un router,ma all'accensione del pc,ha sempre usato questa applicazione x collegarsi in internet.Credo sia impostato di defoult x iniziare così(x quanto ne capisco io).
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
È un pulsante presente su tutti i ThinkPad Lenovo, serve ad interrompere l'avvio normale del sistema operativo per poter fare altre operazioni: entrare nel BIOS e\o cambiare l'ordine di BOOT , ma non mi risulta che venga utilizzato per connettersi ad internet.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Vuoi dire che pigia il tasto hardware dal quale sceglie tra le varie applicazioni il browser che poi apre la pagina di download di ThinkVantage della Lenovo ?
Cita messaggio
Grazie da:
Precisazione:io non premo alcun tasto.E' un'applicazione della Lenovo che trovo nei programmi e la cui icona si vede nella barra delle applicazioni in basso a destra,accanto all'orologio.Si chiama,ACCESS CONNECTIONS.Se clicco sopra,mi avvisa che occorre aprire la linea radio.Se lo faccio,lui rintraccia tutte le possibili connessioni DSL nei dintorni e poi io seleziono quella del mio moden e clicco "connetti".E' qui che dice che non può collegarsi perchè non trova la linea(che invece c'è) e mi chiede se voglio impostare il sistema x questo tipo di collegamento.Quando dico si,non succede nulla.
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
Se capisco ti colleghi tramite wi-fi in access connection ?
Se si, secondo un topic basta disinstallare l'applicazione access connection da pannello di controllo > installazione applicazioni e poi collegarsi riabilitando l'icona della connessione senza fili di Windows XP.

Solamente in caso di problemi con questa procedura, che potrebbero presentarsi visto che si tratta di una suite di sicurezza, leggi dal manuale come disattivare il chip di controllo da Bios, poi disinstallare access connection, indi ripristinare il Bios.

Altrimenti come ulteriore alternativa, dovresti poter disabilitare da thinkvantage access control che le connessioni siano controllate esclusivamente da access connection, riabilitando quella di default di Windows.

Se poi hai ancora difficoltà su come fare, puoi digitare nel motore di ricerca:
disabilitare thinkvantage
e ti dovrebbero apparire una serie di pagine che te lo spiegano in dettaglio.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,supertuxkart .Scusa il ritardo nel rispondere,ma intanto ho esaminato le scelte che mi hai indicato.Quella percorribile mi sembra la prima,visto che ,in attesa di un consiglio,io avevo già disinstallato access connections.Ora il problema è:come riabilito l'icona della connessione senza fili di windows xp?(io avevo seven e di xp non so nulla)Attualmente,l'icona nella barra applicazioni mi dice"rete senza fili non disponibile".Se,col destro scelgo"ripristino",risponde"rete senza fili non risponde".Se faccio START>connetti a>mi fa vedere alcune reti,come Alice,Libero,Tiscali e Connessione reti senza fili.Clicco su quest'ultima e apre finestra"scegliere una rete senza fili"e qui dice"nessuna rete senza fili trovata a distanza di rilevamento.Verificare che la scheda di rete(?) senza fili del computer,sia stata accesa".Tu ci capisci qualcosa?Intanto grazie x l'interessamento fin qui dimostrato e spero tu possa aiutarmi ancora. Smile
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
Non è che è disabilitato in hardware il wi-fi ?
Il tasto si dovrebbe trovare nella parte sinistra.
Cita messaggio
Grazie da:
Oggi il pc è dalla sua proprietaria;domani lo riavrò.Il tasto di cui parli,si dovrebbe trovare sulla tastiera,giusto?
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)