SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] TOOL per verificare processore
Esiste per cortesia un TOOL per verificare (data di start operativo etc. etc.) se il processore che ti vendono è nuovo od usato e magari refurbished  ??? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
per la CPU è impossibile e comunque che te ne importa? refurbished significa solo che magari è stato esposto o usato (poco) e reinscatolato, è completamente impossibile che si sia "rotto" e l'abbiano riparato, per le CPU è materialmente e tecnicamente impossibile (se si rompono vanno sostituite non si possono riparare). Anche se usata, il tempo di vita della CPU è indefinito, ti può durare 30 anni (si rompe molto prima la scheda madre)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
(14-03-2019,18:16 )BAT Ha scritto: per la CPU è impossibile e comunque che te ne importa? refurbished significa solo che magari è stato esposto o usato (poco) e reinscatolato, è completame4nte impossibile che si sia "rotto" e l'abbiano riparato, per le CPU è materialmente e tecnicamente imposssibile (se si rompono vanno sostituite non si possono riparare). Anche se usata, il tempo di vita della CPU è indefinito, ti può durare 30 anni (si rompe molto prima la scheda madre)

Ovviamente non lo sapevo che potrebbe durare più di me ( vista la mia età ! ) E' che mi hanno proposto in Colombia una CPU a prezzi quasi americani e ciò mi è sembrato sospettoso visto che solitamente si trovano solo cose vecchie e che costano come le nuove.... E mi hanno consigliato visto che dovrò fare reinstallare per i motivi che sai già di abbinare anche un processore serie K con radiatore etc etc.  Come sempre grazie per aiutarmi BAT At
Cita messaggio
Grazie da:
magari la CPU è rubata, che ne sai da dove arriva? questo potrebbe giustificare il prezzo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: