Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Tablet ubuntu monitor 10.5" cerco
Wink 
Tux
Salve gente,
mi piacerebbe possedere un tablet con sistema operativo ubuntu e monitor 10.5", ho cercato su Amazon ma non ho trovato niente d'interessante, non è che voi avete qualche link da inviarmi in modo che io possa farmi un'idea ?Grazie........................
Cita messaggio
Grazie da:
Salve

... per ora è meglio aspettare... vedi qui:

Ubuntu arriva anche su telefoni e tablet

Convergenza mobile e desktop Tux  Tux  At
Cita messaggio
Grazie da: gutenberg
http://www.lffl.org/2015/09/mj-technolog...buntu.html

Bisogna aspettare
Cita messaggio
Grazie da: gutenberg , Luci2
Grazie scimmia!

Ottimo!

... il nuovo  tablet Tux  con Ubuntu dovrebbe essere disponibile nei primi mesi del 2016, così potremo dotarlo del nuovissimo  Ubuntu 16.04 LTS! At
Cita messaggio
Personalmente non comprerei mai un prodotto con ubuntu preinstallato,e come abitare su marte, applicazioni e giochi con il contagocce, comunque sui nexus è possibile installarlo direttamente, se può tornarvi utile ecco un ..

LINK
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
concordo con procton, piuttosto che prendere un prodotto compatibile solo con ubuntu (che in versione mobile ha pochissime funzionalità) conviene comprare un Nexus 6 o Nexus 9 e farci un dual boot con Ubuntu. Tanto il risultato sarebbe il medesimo ma almeno hai Android come SO "serio", stabile e funzionale.
Cita messaggio
Sui nexus puoi installare una versione di ubuntu mobile,sul nuovo tablet la versione dovrebbe essere la 14.04 completa e uguale con tutti i programmi normali e facilmente si potrà installare qualsiasi versione linux.
Cita messaggio
Grazie da: gutenberg , Luci2

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)