SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Tagliare parte dell'immagine
Ciao. . . Vorrei tagliare una parte dell'immagine in un video. Fare un video nuovo dove si vede solo la metà dell'immagine del video originale. È possibile in "Avidemux"?
Un'altra cosa- vorrei sapere se è possibile distorgere alcune parti in un'immagine in un video, in modo tale da cancellare alcune parti dell'immagine coprendole o sfuocandole?
Sempre usando "Avidemux".
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
No, non con avidemux. Dovrai usare programmi per l'editing video più complessi che abbiamo strumenti/filtri adatti allo scopo, tipo cinelerra. Non so se con programmi come kdenlive o openshot siano in grado di ottenere i risultati che cerchi.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Pensavo fosse possibile anche con "Avidemux". Proverò a vedere con altri programmi.
Grazie. . .
Cita messaggio
Grazie da:
Con avidemux puoi tagliare porzioni di video, salvarle, oppure estrarre dell'audio da una parte selezionata, salvare i video modificati in altri formati etc. Però per quello che vuoi fare tu servono programmi più complessi.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Beh . . . . comunque qualcosa sono riuscito a fare . . . . accontentandosi . . . . anche "Avidemux" prevede si possa fare una certa correzione . . . . . .
Si possono aggiungere bordi e oscurare i bordi dell'immagine . . . . mi serviva proprio questo . . . . ai bordi dell'inquadratura bisognava togliere dei particolari che rovinavano l'immagine . . . . Beh . . . . . li ho solo oscurati lasciando l'immagine senza dettagli non graditi . . . . .
Come . . . . ? ho tolto il copia da "Video" selezionato "filtri" e poi "Trasforma" "Annerimento bordi".
È già qualcosa . . . . .
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: