Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Temi dark libre office
Buondi ho notato che scegliendo i temi scuri come breeze dark ad esempio quando poi apro libre office i menù come alcuni pulsanti sulla tool bar non si leggono se non passandoci sopra il mouse
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, la cosa capitava anche a me con il desktop trinity.
prova ad andare in impostazioni - icone e a selezionare "brezza scuro" come set di icone, anzichè breeze o La Capitaine.
ovviamente se sei su kde, altrimenti se hai mate, lxde, xfce o altro devi comunque cercare un set di icone che supporti un tema del desktop scuro, per fare un esempio faenza dark.
prova coì, cambia tema icone, fai logout e riapri libreoffice
Cita messaggio
Grazie da: Mauro_60
Grazie Sandro,così purtroppo funziona,dico purtroppo perchè a me non piacciono le icone brezza,volevo un tema scuro mantenendo le icone oxygene che a me piacciono di più,và bene lo stesso ciao e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
prova a scaricare, se le trovi, il un set di icone oxygen dark
Cita messaggio
Grazie da:
imposta le icone oxygen come predefinite, sia per applicazioni kde (da impostazioni di sistema/icone) e anche per applicazioni gtk e ripiego da impostazioni di sistema/stile applicazioni

se non va ,imposta le icone oxygen da libreoffice, anche io ho il tema dark e mi pare ci stiano bene Libreoffice writer/Strumenti/opzioni/vista e selezioni/stile icone e selezioni Oxygen e dai OK

Allegati Anteprime

Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
poi se vuoi tutto vecchio stile Oxygen puoi impostare  sempre da impostazioni di sistema/stile oggetti , il tema finestre e stile oggetti

Allegati Anteprime

Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da: Blackstar , Mauro_60
Ok grazie tuxino
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)