Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Tenente Colombo
Salve;
il digitale mediaset trasmette in questi giorni un trailer che pubblicizza il ritorno del famoso Tenente Colombo (io lo chiamo ferro da stiro, per come si veste del suo impermeabile) e nel sottofocndo ho sentito una musica bellissima, sembra un coro di un brano molto conosciuto, ma non mi ricordo quale e sto impazzendo nella sua ricerca in rete.  Dodgy

Qualcuno ne sa più di me ??
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao KarKarlo52,
nel mio tablet ho una applicazione che si chiama Shazam, quando ho un problema come il tuo, avvio l'applicazione, gli faccio ascoltare la musica per qualche secondo e lui mi dice il titolo   Wink
Cita messaggio
Grazie da:
già già, bella invenzione questa applicazione che io utilizzo spesso ...causa memoria corta e scarsissimo ma proprio scarsizzimo inglese
Cita messaggio
Grazie da:
Salve! Non ho visto questo spot; se ci posti il video del promo sarebbe meglio.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Salve a tutti;
non so come fare a registrare il trailer da digitale e non ho un'ora specifica di riferimento.

So soltanto che ho visto (anche questa sera) il video su TOP CRIME (ai quali ho scritto non ottenendo però alcuna risposta).

Se pensate di conoscere il brano, guardate TOPCRIME dalle ore 20 in poi; di più non so cosa dirvi e cosa fare.

Lascerò aperta la discussione ancora un po' (dovessi riuscire a registrare il video)

Comunque grazie a tutti lo stesso.
Cita messaggio
Grazie da:

questa?
Cita messaggio
Grazie da:
Un saluto al Dott. DXGIUSTI, ma la sua segnalazione non è valida. Cool

Quella e' una sigla di presentazione di qualche tempo fa ma adesso è cambiata.

Ho comunque trovato il sistema di postare il video e stasera sono in grado di farvelo vedere.

A stasera
Cita messaggio
Grazie da:
Salve a tutti;

ce l'ho fatta  Big Grin   At   Wink

sono riuscito a selezionare quei pochi secondi del trailer del tenente Colombo.

Ma ho ancora un ostacolo da superare:

Come faccio ad allegare il video? Non sono riuscito a caricarlo, non è permesso.
Per grandezza o per tipo di file? Ho provato a leggere la vs guida e mi sembra che sia per l'uno e per l'altro motivo.

Il video dura circa 10 secondi (anche meno) e con il formato .mp4 ho raggiunto la dimensione minima di 6.233 KB.- Come posso fare per farvelo vedere?
Cita messaggio
Grazie da:
caricalo su youtube oppure su di un cloud
Cita messaggio
Grazie da:
EUREKA !!

https://www.youtube.com/watch?v=5hmL1MVhdHk

Ditemi il titolo, ma aveto poco tempo, meno di 10 secondi
e io pago!! At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: