Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Thunderbird in Solydk
Ho installato SOLYDK9 in italiano, unico problema è che Thunderbird (52.3.0.64bit) è rimasto in inglese e non so come metterlo in italiano
La lingua è stata installata durante l’installazione non era abilitata quindi l’ho abilitata ma rimane in inglese.
Devo installare qualche altra cosa per farla accettare?

Grazie del vostro aiuto
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,installa il pacchetto : thunderbird-l10n-it
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
e' già installato
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
click sul quadratino a linette, componenti aggiuntivi, linguaggio, abilita ( italiano ).
Cita messaggio
Grazie da:
Si l'hò già fatto dopo l'installazione del sistema perché era installato ma disabilitato però rimane immobile sull'inglese.

Ci può mancare qualche altro componente?
Cita messaggio
Grazie da:
Hai già provato a scaricare il lang-pack per Thunderbird  ed installarlo tramite la procedura about:config?
Nel caso,accedi alle impostazioni di TB e digita general.useragent.locale e nella stringa sostituisci en-US con it-IT.
Per accedere devi entrare nel menu delle configurazioni di TB
Prova e fai sapere.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-08-2017,07:47 )albertone Ha scritto: Per accedere devi entrare nel menu delle configurazioni di TB

prova anche se, come per firefox, puoi farlo da opzioni>contenuti>lingue>scegli una lingua da aggiungere...
per PClinuxOS che, pur essendo in italiano mi ripotava alle pagine in inglese tradotte in italiano, ho risolto così.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-08-2017,07:47 )albertone Ha scritto: Hai già provato a scaricare il lang-pack per Thunderbird  ed installarlo tramite la procedura about:config?
Nel caso,accedi alle impostazioni di TB e digita general.useragent.locale e nella stringa sostituisci en-US con it-IT.
Per accedere devi entrare nel menu delle configurazioni di TB
Prova e fai sapere.

Perfetto ora è tutto ok

Caro Albertone

Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
Ricordati di mettere il RISOLTO nel titolo del tuo post.
Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(24-08-2017,14:25 )albertone Ha scritto: Ricordati di mettere il RISOLTO nel titolo del tuo post.
Smile

Ok Grazie

Ovviamente ringrazio anche tutti i partecipanti alla discussione.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)