Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Thunderbird settaggi di sicurezza
Buongiorno,vorrei un consiglio su come settare le impostazioni di Thunderbird.Attualmente le ho come : vedi allegato .Ho provato a mettere nelle impostazioni di sicurezza SSL/TlS, ma se invio,la posta non parte,mi dice errore, salvare nella cartella bozze,ma non riesce a salvare, per cui devo rimettere come da scarmata.Vorrei un minimo di sicurezza se non altro per non ricevere spam fraudolente (sta' accadendo)probabilmente hanno intercettato la mia mail.Grazie per i suggerimenti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno.
Le varie impostazioni di sicurezza SSL/TLS etc, sono subordinate al tuo provider. Alcuni non accettano nessuna di queste mentre altri le riconoscono.
Non uso Alice, però se ricordo bene (salvo che nel frattempo non sia cambiato qualcosa ovviamente) proprio questa non vuole nessuna impostazione, quindi devi lasciare Nessuna.
Impostazioni di sicurezza diverse da quelle riconosciute dei provider bloccano il funzionamento del client.
Non è detto che la tua mail sia stata intercettata, è un comportamento "normale" (purtroppo) per i fornitori di servizi mail free.
Cita messaggio
Grazie da:
Da quello che si legge qui
https://assistenzatecnica.tim.it/at/port...ORY/630001
le connessioni cifrate non sono supportate.

In ogni caso non c'è correlazione tra il tipo di connessione al server e l'arrivo di spam.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Per evitare lo spam usa i filtri di thunderbird, o in forma semplice seleziona la mail che credi spam e clicca sul pulsante "indesiderata" in modo che thunderbird successivamente possa scartarla appena arriva in automatico
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Molte grazie per le risposte esaustive.Perlomeno ho capito perche non posso cifrare le mie mail.Saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)