Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Trasferimento files da Ipad
Buonasera a tutti,sapete dirmi per favore se è possibile trasferire files da Ipad a linuxpclos(mate)?
Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
una volta vidi che atunes si poteva installare
prova
Cita messaggio
Grazie da:
Ma atunes è un music player,io voglio trasferire file che possono essere documenti foto musica filmati ecc ecc
Comunque grazie per la risposta
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a Tutti,

@Mauro_60:

per mia esperienza personale ho fatto alcuni test tramite un iPhone connesso (e penso sia lo stesso per iPad), al PC con Linux e non ha sortito nessun risultato perchè Apple fa uso espressamente del trasferimento dati da DropBox o da iCloud e non utilizza schede aggiuntive sd basandosi esclusivamente sulla loro memoria di massa integrata, per conseguenza Linux non ti riconosce se hai delle unità che possono essere viste come hd esterni come accade per dispositivi Android o Windows phone.

Quindi io proverei a trasferire tutto quello che ti interessa scaricare su DropBox e poi da lì aprendo il client li trasferirei su hard disk del tu PC Linux.

Così dovresti risolvere.
[Immagine: http://i.imgur.com/VFKpFPW.png]

[Immagine: http://i.imgur.com/Hv4eDEW.png]

`ĦξŘŤζ_ (PCLinuxOS Developer and Tester).
Founder IRC Chan #all-linux On freenode.net Server.

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Herz,si infatti avevo letto sul web che molti fanno così,vuol dire he mi accodo alla lista.
Tongue
Buona serata e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
se vuoi tentare, installa da synaptic > libimobiledevice , poi collega il tuo con un cavo. quello che hai nel dispositivo lo dovresti vedere.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie proverò,scusa ma non avevo visto la tua risposta.
Buona serata
Buongiorno a tutti,quel file ho visto da synaptic che è giò installato comprese le versioni 4 e 6 per non farmi mancare niente ho installato anche la versione due ma il risultato è sempre lo stesso non lo vede proprio.
Ciao e grazie come sempre
Cita messaggio
Grazie da:
Personalmente per trasferire file da smatphone a pc e viceversa uso Aridroid una app per Android. per IOS c'è Airmore, lo trovi nell'app store e non devi installare nulla sul pc.
Non devi neanche collegare il cell o l'ipad al pc perche lavora in wifi con la tua rete.
https://airmore.com/it/alternative-a-airdroid.html
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie m3nhir ,si quella della wifi l'avevo già letta ero curioso di sapere se c'era proprio un modo per far leggere l'ipad al pc,a quanto pare non si può per cui metto risolto anche se poi alla fine risolto non è. Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)