Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] USARE SMARPHONE COME MODEM
volendo si può usare lo smartphone anche collegato via usb
su samsung dopo aver collegato il cellluare vai su
impostazioni >routr wi-fi e tethering
e abiliti
tethering usb
indipendentemente dalla sim in uso
Cita messaggio
Grazie da:
tieni presente che l'uso come hotspot richiede molta energia quindi la batteria si consumerà rapidamente e nei cellulari moderni cambiare la batteria non è una cosa banale.
Cita messaggio
Grazie da:
(11-12-2018,12:13 )patel Ha scritto: tieni presente che l'uso come hotspot richiede molta energia quindi la batteria si consumerà rapidamente e nei cellulari moderni cambiare la batteria non è una cosa banale.

Se usi l'hotspot da casa è bene collegare il caricabatteria dello smartphone. Fuori casa o in assenza di alimentazione esterna uso l'hotspot solo per pochi minuti. Tongue
Altrimenti, come detto da Patel, in mezzora ti trovi il cell scarico.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Quando ti traferisci, chiedi ai tuoi vicini e in giro quale è la compagnia con una migliore ricezione voce e dati, altrimenti rischi di prendere un'offerta che serve a poco.
Ad esempio nellamia zona, le varie compagnie telefoniche dicono che c'è il 4g ma vanno tutte lente come lumache, oppure il segnale è instabile ...quindi non posso fare a meno dell'adsl.
Cita messaggio
Grazie da:
ho provato con 2 smartphone samsung con la sim HO di mia moglie , non ho risolto nulla , le diciture non corrispondono alle spiegazioni , sono andato nel negozio HO e Vodafone con la saponetta wifi wodafone , la sim telefonica Ho costa 9,90 al mese con 50 GB di traffico mi hanno detto che la sim Ho con questo modem funziona però la velocità è minore di 1/3 , a questo punto non voglio ridurre la velocità , quando scade il contratto a 7 GB mensili passerò ad un nuovo contratto a € 13 mensili con 20 GB di traffico, a me bastano , Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
ragazi siete fantastici , ho risolto , ho acquistato una sim nuova HO a € 9.90 mensili con traffico telefonico illimitato sms illimitati e 50 GB di traffico mensili , fatto collegamento wifi e tramite cavo usb così non ho problemi di batteria con smarphone samsung , ora darò disdetta a vodafone 7 Gb mensili Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)