Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] USB IMAGE e RECOVERY
Buongiorno a tutti. La mia domanda è molto specifica in quello che cerco. Prima di riformattare per necessità il disco, ave installato nelle Utilities, ambiente Windows10 un piccolo programma che usavo per le USB flash memories (dove avevo installato una versione live di Ubuntu plus remix.) Questo programma semplice ma funzionale mi pare che lavorasse solo con le USB flash memories e dava due possibilità: fare un'immagine  dell'intera pennetta oppure procedere alla "recovery" di tale immagine su una pennetta vuota della stessa capacità e io la usavo con una 59GB.
La grafica era elementare: alla partenza il programma trovava il drive della pennetta e chiedeva se fare l'immagine  salvandola sul PC windows 10 o se invece fare un recovery, formattando prima la pennetta.
Per vari motivi sono interessato a questo programma specifico e non ad altri.
Vi ringrazio in anticipo.
Disperato Ubuntu 14.04, PRIMA non per amore ma per tigna, ma dopo 16.04 solo amore Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Perdonatemi!!! Casualmente dopo aver messo la discussione, ho trovato il programma. Invece di cancellare la discussione, vi inserisco il link, nel caso lo voleste esaminare.
https://usb-image-tool.it.uptodown.com/windows
Grazie di nuovo.
PS Per fare l'immagine sulle options spuntare : "show removable devices"
Disperato Ubuntu 14.04, PRIMA non per amore ma per tigna, ma dopo 16.04 solo amore Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)