Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubu 14.04 plus remix e Lexmark S305 IMPACT
Salve, come da titolo dispongo di una stampante multfunzione LexMark che vorrei far funzionare sul mio attuale ubuntu 14.04 32 bit by Majorana.
Ho seguito la guida ufficiale sul sito del majorana, scaricando e installando l'apposito pacchetto e da gestore pacchetti risultano installate le cups...
non mi stampa nè le pagine di prova nè quelle che mi servono sia in usb che in wifi come mai?
Quando avevo Ubu 12.04 plus remix 9 andava una meraviglia
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:
Scrivi il modello preciso della stampante,altrimenti non si può fare una ricerca in proposito.

p.s.Pardon non avevo notato che l'hai messo nel titolo, appena ho tempo faccio una ricerca.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
prova  a compilare i campi ,specificando bene il modello, qui per la ricerca  ed il download dei driver
http://support.lexmark.com/index?page=dr...cale=IT_IT

con il modello  S 305( non so esattamente il tuo modello,dovrebbero essere uguali mi sembra che fa parte della stessa serie) mi ha dato questo
http://support.lexmark.com/index?page=dr...cale=IT_IT
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
S305 IMPACT
Sul secondo link mi dice Pagina non trovata
EDIT: anche il primo Scappo
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:
bo....  stamane funzionavano.. addesso vedo un po..

p.s. il primo  a me funziona, ma attualmente è in manutenzione, il secondo dipende dal primo quindi non va, riprova domani.

We're updating our site to better serve you!

We're working hard to create an exceptional Lexmark.com experience for you. Your patience while our site is temporarily unavailable is appreciated.

Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazie
Non ho continuato a caricare la pagina quando ho visto che dal titolo scheda appariva NOT FOUND.
Riprovo domani e vi faccio sapere
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:
stamane funzionano Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato i driver tramite deb. (ho scaricato quelli per ubuntu 12.04 essendo i più recenti in versione 32 bit), Ma andando da hardware e stampanti, aggiungendola attraverso indirizzo ip, non stampa nemmeno la pagina di prova. Durante la configurazione Ubuntu ha voluto cercare i driver e io gli ho fornito i ppd dal file scaricato (che secondo USC era pure rovinato).
Cosa può essere andato storto visto che su Pangolin funzionava?
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:
spesso usc da dei falsi negativi,però per il resto non saprei Idea , prova a collegare la stampante tramite cavo, giusto per vedere se i driver funzionano.

Cita messaggio
Grazie da:
CIAO Bilo
purtroppo con il cavo è stato peggio che andare di notte :/
come posso provare ancora?
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)