Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 14.04 - Cambio sfondo personalizzato
Salve,
vorrei cambiare l'mmagine di sfondo con una che avevo su XP. Facendo clik su "aggiungi" e seguendo i link si imposta ma al successivo avvio ritorna quella che avevo.
Ho provato a copiarla nella cartella backgrauds (dove ci sono quella tra cui posso scegliere) ma l'operazione non è consentita, "incolla" risulta non cliccabile e neanche contr+V funziona.
Avete qualche suggerimento?
Cita messaggio
Grazie da:
Per potere effettuare l'operazione che non ti è consentita, apri il Terminale ed incolal il comando:

sudo nautilus

adesso potrai sostituire l'immagine o incollarle nella cartella backgrounds
Cita messaggio
Grazie da:
L'ha copiata, ma quando faccio cambia sfondo non me la fa vedere.
Cita messaggio
Grazie da:
tasto dx del muose sull'immagine "proprieta" dagli i permessi,come vedi:

Allegati Anteprime

Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ipermessi sono disabilitati, c'è scritto che solo il proprietario può modificarli.

Edit
Nel terminale si susseguno queste scritte. C'è forse un'errore?

(nautilus:2373): Gtk-WARNING **: Failed to register client: GDBus.Error:org.freedesktop.DBus.Error.ServiceUnknown: The name org.gnome.SessionManager was not provided by any .service files
Initializing nautilus-image-converter extension

(nautilus:2373): IBUS-WARNING **: The owner of /home/pasquale/.config/ibus/bus is not root!

(nautilus:2373): Gtk-CRITICAL **: gtk_widget_show: assertion 'GTK_IS_WIDGET (widget)' failed

(nautilus:2373): Gtk-CRITICAL **: gtk_spinner_start: assertion 'GTK_IS_SPINNER (spinner)' failed

(nautilus:2373): Gtk-CRITICAL **: gtk_widget_show: assertion 'GTK_IS_WIDGET (widget)' failed

(nautilus:2373): Gtk-CRITICAL **: gtk_spinner_start: assertion 'GTK_IS_SPINNER (spinner)' failed
Cita messaggio
Grazie da:
no, le scritte che appaiono è giusto cosi. salva la tua immagine nella cartella immagini. da cambia sfondo alla scrivania ( click dx sulla scrivania ), tasto + vai nella cartella e selezionala.
Cita messaggio
Grazie da:
Concordo Tongue molto più semplice e pratico, senza cercarsi complicazioni.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato cosi e funziona, al riavvio resta lo sfondo voluto.

Grazie Smile Smile Smile
Cita messaggio
Grazie da:
bene. ora gentilmente:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)