Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] Ubuntu 14.04 plus remix si blocca spesso usando crhomium
Sad 
Ciao e buon anno a tutti.

Sul mio desktop HP Pavillon a 1625.it ho montato Ubuntu 14.04 plus remix LTS 64 bit in dual boot con win 10.
In questo ultimo mese quando apro Crhomium per internet, 10 volte su dieci , durante la navigazione, si blocca l'immagine e non posso fare più nulla se non spegnere e riaccendere dal pulsante di accensione.

Cosa posso fare?

Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Provare a disabilitare qualche estensione.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
solo con chromium? fai una prova con mozilla.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad andare nelle impostazioni avanzate di chromium e nella sezione "Sistema" disabilita "Usa accelerazione hardware quando disponibile".
Cita messaggio
Grazie da:
Togliendo la spunta da "Usa accelerazione hardware quando disponibile", per ora sembra funzionare. Mi prendo ancora del tempo per testare la cosa.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok.
Sembra risolto.

Per non aprire un'altra discussione inutilmente, chiedo un'informazione.
Sul mio notebook ho installato tempo fa Ubuntu 12.04 plus LTS. Quando apro Chrome mi esce un messaggio che dice che a breve il sistema non sarà più supportato. Significa che il 12.04 è arrivato al termine?

Nel caso, siccome il pc è datato e non supporta le versioni successive , cosa mi consigliate?

Grazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:
ti dice che chrome non darà più supporto per le distribuzioni a 32 bit. non esiste solo lui...... per il resto, risponderti provocherebbe una marea di interventi, chi bianco, chi nero, chi grigio, ecc. direi di evitare queste domande in ina sezione tecnica. esiste il > sezione bar <
Cita messaggio
Grazie da:
Come ti ha detto dxgiusti il problema è il supporto di chrome alle versioni 32 bit.
Per quel che riguarda Ubuntu 12.04 godrà ancora di un buon anno abbondante di supporto. Se vuoi vedere se versioni successive supportano il tuo hw la cosa migliore è scaricare una live e provarla...senza installare.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille ad entrambi.
Gentilissimi come sempre!
Chiudo quindi la discussione. At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)