Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO:Ubuntu 14.04 remix 64 non si avvia in modalità live
Question 
Tux Buongiorno a tutti ho provato ubuntu plus remix 14.04 a 64 bit messa su pendrive con unetbootin
in modalità live su un desktop assemblato processore intel i5 sheda grafica geforce gt 730 8 giga di ram
ma quando la faccio partire al boot mi compare un riquadro nero che copre il centro dello schermo e
non succede nulla non parte ho provato anche con linux mint 17 remix ma ho lo stesso problema
mentre se provo la live di ubuntu 16.02 questo non succede in modalità live parte tranquillamente.
Sapreste darmi qualche suggerimento per ovviare al problema? Grazie in anticipo.  Tux

Grazie Giove ed Albertone ho risolto aggiornando il bios ho anche scollegato i 2 hd usb e inserito la
pendrive nel primo slot usb. Distro live partita e completamente funzionante ora provvederò all'installazione.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a masterizzare l'immagine con questo:
Ashampoo Burning Studio 2017

oppure prova a masterizzare l'immagine su un DVD al posto della chiavetta

oppure non so se centra, prova a formattare la chiavetta in FAT32.
Cita messaggio
Grazie da:
(19-05-2017,09:13 )Lusen Ha scritto: Tux Buongiorno a tutti ho provato ubuntu plus remix 14.04 a 64 bit messa su pendrive con unetbootin
in modalità live su un desktop assemblato processore intel i5 sheda grafica geforce gt 730 8 giga di ram
ma quando la faccio partire al boot mi compare un riquadro nero che copre il centro dello schermo e
non succede nulla non parte ho provato anche con linux mint 17 remix ma ho lo stesso problema
mentre se provo la live di ubuntu 16.02 questo non succede in modalità live parte tranquillamente.
Sapreste darmi qualche suggerimento per ovviare al problema? Grazie in anticipo.  Tux

Dando per scontato che la iso sia integra,puoi provare a rifare la usb avviabile con questoTongue
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)