Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu Mate 14.04 Plus Remix: triangolo rosso nell'area di notifica
Da alcuni giorni noto la presenza frequente di un triangolo rosso con punto esclamativo nell'area di notifica di Ubuntu Mate. Inoltre non sono più presenti gli avvisi per gli aggiornamenti che fino a poco tempo fa installavo regolarmente. Come devo comportarmi?

Ringrazio e saluto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto.
Prova a dare una letta a questa discussione che sembra parlare di un problema uguale al tuo, ovviamente i repository è probabile siano diversi.
Cita messaggio
Grazie da: lunoisla
nel terminale:
Citazione:sudo update
invio. tutte le segnalazioni che ti da copiale/incollale. se il file è lungo usa un foglio di testo e posta quello come allegato.
che versione di ubuntu-mate hai?
Cita messaggio
Tanti ringraziamenti per il benvenuto anzitutto e per il suggerimento. Ho seguito la discussione e ho capito che dovevo eliminare anch'io un collegamento inattivo da sorgenti software, a questo punto il sistema ha scaricato e installato gli aggiornamenti. Da terminale ho rieseguito l'upgrade, come ha scritto il prof. Antonio, e per il momento non vedo più il triangolo rosso. Attenderò che tutto funzioni e poi scriverò "Risolto".
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie anche a te dxgiusti, penso di aver risolto come ho detto poc'anzi a esabatad. Ho seguito proprio la tua discussione. Ho la versione 14.04 Mate Plus Remix che sto usando da quando il prof. l'ha pubblicata.
Un caro saluto
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...nel-Titolo

grazie se vorrai mettere il [RISOLTO]
Cita messaggio
Grazie da:
Se dovesse persistere il problema, dxgiusti, invio le segnalazioni del terminale. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ti do anch'io il benvenuto nel forum lunoisla. At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)