Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu Tweak per Ubuntu 16.04
http://archive.getdeb.net/ubuntu/pool/ap...al_all.deb
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato ad installarlo ma mi da questa schermata e premendo "installa" non succede niente.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
ma quella schermata è software center? se si lascia perdere, prova con gdebi, instala gdebi

Codice:
sudo apt install gdebi
e poi clic col destro del mouse sul file scaricato e dai apri con gdebi.

oppure se vuoi fare da terminale, immagino che il file è in /home/Scaricati come salva i file di default ubuntu, quindi dai questi comandi

Codice:
cd Scaricati && sudo dpkg -i ubuntu-tweak_0.8.7-1~getdeb2~xenial_all.deb
probabilmente ti chiede delle dipendenze (che gdebi, quello che ti dicevo prima, risolve automaticamente) e allora dai

Codice:
sudo apt-get install -f
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da: D-BARTO , cator
Grazie ancora una volta per l' aiuto, oggi mi hai risolto due problemi Angel
Cita messaggio
Grazie da:
Mi fa piacere, ciao Smile
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao tuxino, pensavo avessero abbandonato il progetto Smile At
Cita messaggio
Grazie da:
ciao max, a me pare che fosse un progetto open, quindi credo che chi è capace e ha voglia implementarlo possa farlo avendo a disposizione i sorgenti, sta di fatto che li è scaricabile una versione ricompilata per 16.04.

non ho piu ubuntu 16.04 che avevo solo per provarlo, plasma e mate e per quel che riguarda la pulizia del sistema funziona perfettamente, per le personalizzazioni non saprei non avendolo provato su unity, comunque quello è il meno, le personalizzazioni si fanno con unity teeak tool, la cosa valida è che funzioni la pulizia del sistema, e per quello che ho potuto vedere nelle prove fatte, funziona.
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
... funziona Tongue scusa il nick errato adesso lo sistemo Blush .. ho provato su ubuntu mate 16.04 64 bit e funziona bene At
Cita messaggio
Grazie da:
Perfetto!grazie mille ragazzi funziona perfettamente.ho fatto una pulizia e mi ha liberato 3 giga!grazie ancora ragazzi!
Cita messaggio
Grazie da:
Invece io ho installato ubuntu tweak con il repository di ppa.launchpad.net/tualatrix, dato che non funziona bene, mi conviene eliminarlo e poi installare questo?
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)