Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu stidio 16 Icone che tornano al loro posto
Come faccio a farle rimanere dove voglio? grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Cioè cosa succede? Se non dai qualche dettaglio in più non è facile aiutarti...mica siamo indovini  Cool  At
Cita messaggio
Grazie da:
Succede quel che ho scritto, che quando le avvio le icone tornano in fila indiana e non rimangono dove le ho messe io
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
ubuntustudio ha la grafica di xfce. magari chi lo usa ti saprà indicare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato sul portatile con xubu 14 e 16 e le icone rimangono dove le metto. In rete ho trovato questa discussione, dove al commento #5 viene suggerito un comando per bloccare la posizione delle icone, se vuoi provare
https://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1919849
Cita messaggio
Grazie da:
Cose strane succedono:
Quando riavviavo le icone tornavano al loro posto, oggi invece aprendo il pc sono rimaste dove le avevo messe io grazie comunque At
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)