Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Un clic solo per aprire le mail
Per la posta uso TB.
Mi piacerebbe aprire con un solo clic le mail in arrivo, ma non trovo il modo per farlo, anzi non so nemmeno se TB lo consenta, come fa Windows per i file in "Opzioni cartella".

Qualche esperto di TB mi aiuta? Grazie e buona domenica.
Cita messaggio
Grazie da:
Se per aprirle con un click intendi aprirle in una nuova scheda, io clicco sulla rotella del mouse.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
confermo, click centrale ed apre una nuova scheda
Cita messaggio
Grazie da: eu66 , eu66
(14-10-2017,14:33 )eu66 Ha scritto: Se per aprirle con un click intendi aprirle in una nuova scheda, io clicco sulla rotella del mouse.

La risposta è no per entrambi.
Intendo letteralmente fare clic una volta sola col mouse anziché 2 volte.
È l'operazione che in Win si può fare in questa finestra:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
é quello che abbiamo detto
ma devi cliccare con il pulsante centrale (o con la rotellina a seconda del modello)
Cita messaggio
Grazie da:
(14-10-2017,19:03 )Blackstar Ha scritto: é quello che abbiamo detto
ma devi cliccare con il pulsante centrale (o con la rotellina a seconda del modello)

Non è la stessa cosa perché la soluzione che mi consigliate voi richiede pur sempre DUE clic.
I file e le cartelle di Win, invece, posso aprirli con UN solo clic.
Comunque grazie per le risposte.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-10-2017,09:12 )romanobadiali Ha scritto:
(14-10-2017,19:03 )Blackstar Ha scritto: é quello che abbiamo detto

Non è la stessa cosa perché la soluzione che mi consigliate voi richiede pur sempre DUE clic.
I file e le cartelle di Win, invece, posso aprirli con UN solo clic.
Comunque grazie per le risposte.

Che posso dirti...
a me si aprono con un click...
o non so spiegarmi bene o il tuo computer segue regole diverse Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Sul mio pc (Debian 9 + Kde) con la rotellina del mouse mi apre il messaggio in una nuova scheda con un solo click ma... la scheda non viene portata in primo piano ma resta sulla barra e per visualizzarne il contenuto devo cliccarci sopra. Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
(15-10-2017,14:07 )m3nhir Ha scritto: Sul mio pc (Debian 9 + Kde) con la rotellina del mouse mi apre il messaggio in una nuova scheda con un solo click ma... la scheda non viene portata in primo piano ma resta sulla barra e per visualizzarne il contenuto devo cliccarci sopra.  Tongue

Esatto, è così anche in Windows.
Altrimenti attivi l'anteprima con F8 e a quel punto basta il click destro normale
Cita messaggio
Grazie da:
(15-10-2017,14:07 )m3nhir Ha scritto: Sul mio pc (Debian 9 + Kde) con la rotellina del mouse mi apre il messaggio in una nuova scheda con un solo click ma... la scheda non viene portata in primo piano ma resta sulla barra e per visualizzarne il contenuto devo cliccarci sopra.  Tongue

Precisamente. Sei stato più bravo di me nello spiegare quello che volevo dire cioè che in questo modo, alla fine, ci vogliono sempre 2 clic.

Invece la soluzione che cercavo sta nell'attivare l'anteprima. Non ci avevo pensato. Dove si vede l'utilità del Forum....

Grazie a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)