SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]VISUALIZZAZIONE BARRA RICERCA
Buone feste a tutti , ho bisogno di una spiegazione , ho scaricato e installato QtWeb è più veloce di Firefox però non trovo la finestra RICERCA SUL WEB che è 2 centimetri sotto alla finestra dove si scrive www di firefox , sbaglio io oppure non è oossibile farla uscire ?
Cita messaggio
Grazie da:
non conosco QtWeb ma hai provato a fare clic con il pulsante destro sulle barre (magari in uno spazio vuoto) per vedere se ti apre un menu dove selezionare la visualizzazione di questa barra?
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
(25-12-2018,20:01 )m3nhir Ha scritto: non conosco QtWeb ma hai provato a fare clic con il pulsante destro sulle barre (magari in uno spazio vuoto) per vedere se ti apre un menu dove selezionare la visualizzazione di questa barra?

ho fatto tante prove , anche questa , ci sono tante alternative penso di averle provate tutte , però non so se la mancanza della finestra sia un suo limite oppure la mia incapacità a troverla
ho aperto un filmato sento l'audio ma non si vede nulla il riquadro resta nero è una sua caratteristica perchè è leggero oppure bisogna settarlo ?
Cita messaggio
Grazie da:
(25-12-2018,19:00 )mario320 Ha scritto: ho bisogno di una spiegazione , ho scaricato e installato QtWeb è più veloce di Firefox
E' più leggero, che sia più veloce è tutto da dimostrare
inoltre è noto per evere problemi con molti siti web
i software non sono oggetti magici per cui il più leggero in memoria è anche "il più veloce", compatibile, con possibilità di miglioramente via pug-in ecc. ecc.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(26-12-2018,10:15 )BAT Ha scritto:
(25-12-2018,19:00 )mario320 Ha scritto: ho bisogno di una spiegazione , ho scaricato e installato QtWeb è più veloce di Firefox
E' più leggero, che sia più veloce è tutto da dimostrare
inoltre è noto per evere problemi con molti siti web
i software non sono oggetti magici per cui il più leggero in memoria è anche "il più veloce", compatibile, con possibilità di miglioramente via pug-in ecc. ecc.

Bat ho fatto diverse prove specialmente con un giornale che impiega più tempo ad aprirsi , dal clic all'apertura della pagina con firefox bisogna aspettare 18 secondi con QtWeb ne occorrono 8 , all'interno dello stesso giornale a scorrere 5 riquadri la differenza è 8 a 4 secondi , la scarsa velocità non deriva dalla connessione ma dal mio pc , ho provato il mio moden wifi vodafone da 2 amici con pc con processore I5 la stessa pagina che col mio pc impiego 18 secondi da loro si apre in 2 , ho trovato per caso la soluzione del riquadro di ricerca è una finestrella in alto a destra a fianco alla principale , non so cosa ho fatto per farla uscire , prima non c'era , per i filmati non ho ancora trovato la soluzione , se con QtWeb non si vedono li vedrò con firefox , se la trovo la posterò
Cita messaggio
Grazie da:
Intendevo dire che, per essere più veloce, probabilmente non include altre caratteristiche che invece altri browser hanno (e che di conseguenza li rallentano); unbrowser leggero va bene per PC datati, per un computer moderno è meglio affidarsi, a mio avviso, a browser più sicuri e completi come Chrome/Chromium, Firefox o Opera (no browser Microsoft, pare che anche Edge tra un po' o lo "segano" o Microsoft sviluppa un nuovo browser basato su Chromium, se non addirittura un Edge-Chromium)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
ho risolto non so come , ho fatto tante prove poi la finestra è comparsa in alto a destra a fianco della principale , grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: