Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Vacanza a Cuba
Mi piacerebbe sapere se è nelle intenzioni di qualche utente del fórum di trascorrere una vacanza a Cuba nei prossimi mesi. Grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Non è Chiaro @ ai una Agenzia. Viaggi? Cerchi persone che condivide con tè il viaggio?

Cita messaggio
Grazie da:
credo che marianela abiti li a cuba. mi piacerebbe, sarebbe un sogno ma non posso.
Cita messaggio
Grazie da:
Piacerebbe anche a mè ,mio figlio c'è stato l'anno scorso ,si è trovato benissimo. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Magari potessi. Io sono appassionato di pesca e Cuba è uno dei tanti posti in cui sogno di immergere una lenza.   Piange  Cool
Cita messaggio
Grazie da:
No amici era solo per poter avere un disco di istallazione di UBUNTU e provare ad usarlo.
Cita messaggio
Grazie da:
immaginavo che avevi bisogno di un "postino" Cool
Cita messaggio
Grazie da:
topic  errato

Cita messaggio
Grazie da:
Salve marianela

se vuoi avere un dvd di Ubuntu vedi qui come fare ad ottenerlo.

... poi lo potrai successivamente anche "trasformare" nella lingua che desideri...At
Cita messaggio
Grazie da: marianela
(22-09-2015,17:03 )Luci2 Ha scritto: Salve marianela

se vuoi avere un dvd di Ubuntu vedi qui come fare ad ottenerlo.

... poi lo potrai successivamente anche "trasformare" nella lingua che desideri...At

Purtroppo per me qui a Cuba le linee telefoniche sono assai vecchie ed hanno molti problema e con la conessione che ho in uso con modem a volte faccio persino fática ad aggiornare l' antivirus. Gestire quanto mi consigli da Cuba per ricevere il CD è obviamente assai complicato. Grazie comunque
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)