Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Vedere versione Ubuntu
Buongiorno a tutti
avrei una domanda probabilmente banale ma vorrei sapere come fare a vedere che tipo di Ubunto ho installato. Mi spiego meglio, ho installato la 16.04 e ho alcuni problemi nell'ambiente Cairo dock, va bene ma a volte si pianta dopo la password, cosa che non succede mai se accedo a ambiente Ubunto standard.
Guardando ho aperto il registro di sistema e in alto mi da questo errore: Errore nel recuperare informazioni per il file «/var/log/mail.log»: No such file or directory.
Andando a vedere nel web sembrerebbe ma magari ho interpretato male, che questo file fa parte di Ubuntu server, e mi e' venuto il dubbio magari di avere scaricato la distro sbagliata, ma siccome la .iso l'ho formattata insieme al pc volevo sapere se c'e' un modo per vedere che versione sto usando.
Ho provato con "lsb_release -a" ma non mi dice se e' server o meno.
Premetto che non ho mai visto la versione server e mi sto facendo domande fuori luogo in quanto magari completamente diversa.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
nel terminale:
inxi -F
ti da info. se non hai installato inxi, installalo.
Cita messaggio
Grazie da: Edo1 , Edo1
Grazie della risposta, suppongo che sia distro normale, quindi dovro' aprire un altro post per quel messaggio di errore

Host: Dodo Kernel: 4.4.0-36-generic x86_64 (64 bit)
Desktop: Unity 7.4.0 Distro: Ubuntu 16.04 xenial
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)