SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Vestel
#1
Question 
Buonasera,
sono proprietario di una smart TV Telefunken, che fino a ieri ha funzionato in modo corretto. Ora appare una richiesta da parte della ditta turca Vestel di rispondere a certe richieste di sicurezza e di sottoscrivere. Temendo di sottoscrivere un contratto oneroso, ho preferito uscire. Ora sono  escluso dai collegamenti internet della smart TV. Avete idea di che cosa si tratta?
Grazie e cordiali saluti
Camillo Franchini

Allego una foto della schermata che mi imbarazza.


------
Ho accettato le condizioni di Vestel. Tutto funziona, spero di non avere sorprese nella prossima bolletta.
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: