Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Visualizzatore e-mail per DE MATE
Ciao,
Con xubuntu per visualizzare la posta in arrivo utilizzavo xfce4 plugin, ora sono passato a debian 9, con DE MATE esiste qualcosa di simile a  - guardaposta - di XFCE ? Non mi riferisco a client come thunderbird che non voglio utilizzare, ma ad un semplice plugin imap che mi avvisi di eventuale posta in arrivo in gmail.
Grazie...
Cita messaggio
Grazie da:
Ci sarebbe Mailnag, che può essere interessante anche dal punto di vista grafico (notifiche o solo plugin integrato), basta vedere gli screenshot dell'applicazione. Nel link sotto trovi tutte le info, sia per Ubuntu (come PPA volendo) sia per Debian (richiesta), Fedora, Arch Linux, openSuse o per tarball generico:
https://github.com/pulb/mailnag

Chiaramente è solo un "notificatore" di posta, non un client vero e proprio, funzionale sia col POP3 che IMAP.

Per Debian, cui sei interessato, basta dare, da Terminale:
Codice:
sudo apt-get install mailnag

e pare (non l'ho testato) piuttosto ben configurabile.

Inoltre si integra con i vari DE: Gnome, Unity, Elementary Pantheon, XFCE e Cinnamon.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da: Blue
@sharksux: molto bene, grazie infinite...io proprio un semplice notificatore sto cercando! Domani lo provo e poi ti aggiorno. Ancora grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Prego, spero sia di tuo gradimento.
Cita messaggio
Grazie da:
@sharksux: funziona tutto e molto bene.
Grazie mille.... Big Grin At

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Perfetto allora, stavo proprio cercando di capire la causa del mancato avvio quando mi hai avvistato in privato che funziona tutto. Ottimo.
Cita messaggio
Grazie da: Blue

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)