Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Visualizzazione errori
Scusami dxgiusti, ma mi sono iscritto al forum italiano di PClinuxOS ed ancora non ho ricevuto la email di registrazione. Ho avviato adesso il pc e dopo qvere visto la schermata di avvio, quella dove c'è anche l'opzione di recovery mode lo schermo è diventato nero e non è successo più niente o ritentato usando recovery mode ma  appiono le scrtte non non so cosa digitare ho provato con la password ma niente allora ho riavviato e finalmente è partito ma si è visualizzata la scritta configured directory for incomig files does not exisist, e sotto, please make sure that directory "/home/blu/downloads" exist or configure it with blueman- service. Che cosa dovrei fare? E se rientro in modalità recovery cosa devo digitare? Grazie per l'eventuale aiuto che mi darai sempre chiedendolo cortesemente e se vorrai.
Buongiorno a tutti.
Ho risolto il problema (a chi in futuro ne avrà bisogno) formattando il sistema e re installandolo in modalità custom con draklive e creando tre partizioni la prima di swap la seconda per il file system con punto di mount / e la terza per la home con punto do mount /home le ultime due montate in journaling ext4.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)