Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Visualizzazione pagina posta di Mozilla Thunderbird
Buongiorno a tutti,
si tratta di un piccolo problema, che, però, mi da alquanto fastidio. Quando apro la posta mi riesce difficile leggere le singole mail senza aprirle, poiché il riquadro immediatamente sotto l'elenco delle mail (evidenziato in nero nell'immagine che allego) riempie quasi tutto lo spazio a disposizione e non riesco né a ridurlo, né ad eliminarlo. Qualcuno mi sa dire come fare?
Huh  e  At

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
io uso una versione molto più vecchia di Thunderbird ma credo funzioni allo stesso modo.
Premi Alt sulla tastiera per visualizzare la barra dei menù
Poi vai in Visualizza > Intestazioni e qui scegli Normale

Se invece vuoi nascondere completamente l'anteprima basta premere F8.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da: nonno Pietro
Grazie, risolto. In realtà con Alt mi si apre una barra di ricerca, ma sono andato sulla barra del menù, ho selezionato Visualizza ---Intestazioni--Normale  (prima era selezionato Tutte) ed è scomparso il riquadro.
At At
Cita messaggio
Grazie da:
(01-05-2015,10:25 )nonno Pietro Ha scritto: Grazie, risolto. In realtà con Alt mi si apre una barra di ricerca, ma sono andato sulla barra del menù, ho selezionato Visualizza ---Intestazioni--Normale  (prima era selezionato Tutte) ed è scomparso il riquadro.
At At

In effetti forse Alt funziona in modo diverso sui vari sistemi operativi Smile Ogni tanto faccio confuzione Mi arrendo L'importante è aver risolto.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)