Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Visualizzazione scritte sovrapposte
Ho da poco cambiato pc e Windows 10 ha ancora dei misteri per me, ma non so se in questo è responsabile o dipende da qualcos'altro.
Quando navigo su alcuni siti si sovrappongono le scritte, non so da che dipende. Uso Firefox portable.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Possono esserci mille motivi per quel tipo di errore, ti succede solo con Firefox? 
Puoi provare con una versione non Portable?
Altra cosa, vedi correttamente le animazioni?
Succede solo su certi siti?
Prima di tutto dovresti dare una bella pulita alla cache, magari una pulizia con Ccleaner.

Prova anche ad avviare Firefox in Modalità Provvisoria in modo da escludere eventuali estensioni o script, per farlo basta tenere premuto il tasto Maiuscolo, comparirà una finestra che ti chiede di confermare l' avvio in Modalità Provvisoria.

Allegati
.png   Screenshot_8.png (Dimensione: 10,71 KB / Download: 84)
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Una versione non portable di fiferox non l'ho installata.
Non riscontro problemi con le animazioni.
Ho fatto la pulizia con CCleaner ma non cambia nulla.
Mi succede solo su alcuni siti, tra cui Istituto Majorana, ma aprendolo con IE vedo tutto correttamente, quindi è un problema di Firefox?
Cita messaggio
Grazie da:
prova ad andare col cursore sul bordo della finestra e vedere se si allarga. Potrebbe essere solo dovuto ad una riga lunga dentro una finestra corta.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - PCLinuxOS KDE 64bit - Mint18.03Cinnamon

Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato se te lo fa anche così? 

Citazione:Prova anche ad avviare Firefox in Modalità Provvisoria in modo da escludere eventuali estensioni o script, per farlo basta tenere premuto il tasto Maiuscolo, comparirà una finestra che ti chiede di confermare l' avvio in Modalità Provvisoria.

AllegatiImmagini
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...?aid=11409]    
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2018,20:00 )Andrea Ha scritto: prova ad andare col cursore sul bordo della finestra e vedere se si allarga. Potrebbe essere solo dovuto ad una riga lunga dentro una finestra corta.
Se passo il cursore sopra non succede niente. 

Citazione:Prova anche ad avviare Firefox in Modalità Provvisoria in modo da escludere eventuali estensioni o script, per farlo basta tenere premuto il tasto Maiuscolo, comparirà una finestra che ti chiede di confermare l' avvio in Modalità Provvisoria.

Ho già provato in modalità provvisoria. Non cambia niente.
Cita messaggio
Grazie da:
che versione è il tuo FF portable?
Cita messaggio
Grazie da:
Questa

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
leggo che richiede java e flash forse dipende da quello >>> https://portableapps.com/apps/utilities/java_portable , specialmente java.
https://portableapps.com/apps/utilities/java_portable
Cita messaggio
Grazie da:
Boh, non lo so se è quello. Ho scaricato java ma non è cambiato niente. Ho da poco questo pc, per ora questo problema l'ho avuto sul sito dell'Inps e su Majorana Informatica Libera.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)