Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] W: Target Packages Problemi con gli aggiornamenti
Salve a tutti,
sto avendo dei problemi con gli aggiornamenti. Vorrei installare Postgis, ma non riesco perché mi da quest'errore.

Codice:
W: Target Packages (main/binary-amd64/Packages) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Packages (main/binary-i386/Packages) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Packages (main/binary-all/Packages) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Translations (main/i18n/Translation-it_IT) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Translations (main/i18n/Translation-it) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Translations (main/i18n/Translation-en) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target DEP-11 (main/dep11/Components-amd64.yml) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target DEP-11-icons (main/dep11/icons-64x64.tar) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Packages (main/binary-amd64/Packages) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Packages (main/binary-i386/Packages) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Packages (main/binary-all/Packages) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Translations (main/i18n/Translation-it_IT) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Translations (main/i18n/Translation-it) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target Translations (main/i18n/Translation-en) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target DEP-11 (main/dep11/Components-amd64.yml) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
W: Target DEP-11-icons (main/dep11/icons-64x64.tar) is configured multiple times in /etc/apt/sources.list.d/pgdg.list:1 and /etc/apt/sources.list.d/postgresql.list:1
Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta?

Grazie mille,
Heryx
Cita messaggio
Grazie da:
credo che fornire la distribuzione in uso aiuti, ad esempio se utilizzi PCLinuxOS basta aprire synaptic, cercare Postgis, click su installa.....
Cita messaggio
Grazie da:
Uso Ubuntu 16.04 LTS.
E' quello che ho fatto, ma sia da terminale che da synaptic mi da l'errore che ho postato sopra.
Cita messaggio
Grazie da:
a me pare che il pacchetto è presente nei repo di xenial, perche hai provato ad aggiungere ppa esterni
http://packages.ubuntu.com/xenial/postgis

rimuovi tutto in /etc/apt/sources.list.d

Codice:
sudo rm /etc/apt/sources.list.d/pgdg*
Codice:
sudo rm /etc/apt/sources.list.d/postgresql*
poi fai un update
Codice:
sudo apt update
e vedi se va a buon fine, in caso , poi cerca i pacchetti che ti interessano in gestore pacchetti e prova a installarli.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Sembra essere andato a buon fine.
Grazie mille per l'aiuto.

Heryx
Cita messaggio
Grazie da:
Come faccio a mettere risolto?
E grazie ancora Smile
Cita messaggio
Grazie da:
vai al ruo primo post, e clicca su modifica completa e aggiungi [RISOLTO] all'inizio del titolo e reinvia.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)