Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]W non smette di lampeggiare
Question 
Avendo sui due p.c. installato sia Windows seven che PCLinuxOS mia figlia mi ha fatto notare una cosa strana ed io non so risponderle. Lo chiedo dunque a voi ringraziandovi per la risposta. A volte il p.c. resta acceso con Linux ed a volte con W. Abbiamo notato che con W anche dopo che si spegne lo schermo ( 5 minuti ) il led che fa capire che il p.c. sta facendo qualche cosa continua a lampeggiare mentre con Linux resta sempre spento. Aggiungo che i due p.c. al momento funzionano con i due S.O. egregiamente e che non abbiamo mai avuto ( sino ad ora ) nessun problema.
La domanda è questa: che cosa starà facendo W,che continua a lampeggiare, anche se nessuno sta usando il p.c. ?
Cita messaggio
Grazie da:
Probabilmente su win dopo 5 minuti si spenge soltanto lo schermo e non va in sospensione
Leggi il regolamento, il titolo della discussione deve riflettere l'argomento
Cita messaggio
Grazie da:
oppure  sono in azione prefetch e superfetch che puoi disabilitare se ti infastidiscono
https://zerozerocent.blogspot.it/p/guide-windows-10.html

https://zerozerocent.blogspot.com/2017/03/disattivare-prefetch-superfetch-windows-10.html
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
(10-04-2018,12:16 )patel Ha scritto: Probabilmente su win  dopo 5 minuti si spenge soltanto lo schermo e non va in sospensione
Leggi il regolamento, il titolo della discussione deve riflettere l'argomento

@patel Infatti io non ho scritto che va in sospensione. Ho solo chiesto che cosa continua a fare il p.c. visto che sembra continui a " lavorare " anche se nessuno lo sta usando. Effettivamente non ho mai letto il regolamento...Ho cambiato il titolo e ti chiedo scusa.

@BAT ho letto e seguito il doppio procedimento. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)