Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]W10 pro,il pannello controllo non si apre
Buonasera,ieri sul pc fisso sono stati installati gli aggiornamenti per la versione 1703 home di W10, mi sembra funzioni tutto. Sul Portatile HP è stata installata la versione 1703 di W10 pro.Qui invece il Pannello di controllo si apre e immediatamente si chiude,ogni tanto il Pc non si arresta usando W10.Su altre partizioni dell'HD tipo linus mint tutto funziona.Si può fare qualcosa.Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
forza l'aggiornamento all versione 1709 Fall Creators Update dalla pagina
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
devi scaricare dal link col pulsante in alto a sinistra <Aggiorna ora>, che ti scarica il file Windows10Upgrade9252.exe
dopo il download fai su di esso un doppio click, segui le istruzioni ed esegui l'aggiornamento in-place che fa il prima il download dei file e poi procede
a seconda della velocità della tua ADSL ci vuole qualche ora, però in genere fila tutto liscio.
L'alternativa è scaricarti la ISO, montarla in "Espora file"ed eseguire da essa il file setup.exe
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(01-11-2017,17:40 )cozzi.r16 Ha scritto: Buonasera,ieri sul pc fisso sono stati installati gli aggiornamenti per la versione 1703 home di W10, mi sembra funzioni tutto. Sul Portatile HP è stata installata la versione 1703 di W10 pro.Qui invece il Pannello di controllo si apre e immediatamente si chiude,ogni tanto il Pc non si arresta usando W10.Su altre partizioni dell'HD tipo linus mint tutto funziona.Si può fare qualcosa.Grazie.

Salve.Non so se può essere utile,ma a me,sulla versione 1709,il caricamento delle applicazioni era lento,le finestre cercavano di aprirsi ma non lo facevano ecc.Ho scoperto che era a causa di un virus.Dopo la scansione all'avvio con Bitdifender,tutto si è risolto.Magari hai un problema simile:tentar non nuoce At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Per esprienza personale anche se limitata essendo Fall Creator di recente rilascio sono del parere sia ampiamente preferibile fare un bel backupe di tutti i propri documenti , e reinstallare exnovo da iso Fall Creator su pendriver. Dal sito di MS non è disponibile il solo uprade on line ma anche la nuova iso completa. Lo snellimento tutt' altro che trascurabille della procedura installazione è forse una delle migliori novità introdotte , poco più di meta del tempo necessario per la reinstallazione exnovo con le precedenti versioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a Tutti proverò a mettere in pratica i suggerimenti ricevuti.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho seguito le istruzioni di Bat (aggiorna ora ecc.) mi ha installato la versione 1607 W10pro funziona tutto, ma sbaglio ho sono tornato indietro?Dopo alcune ore in autonomia il pc ha installato e aggiornato alla versione 1703 che questa volta funziona
Cita messaggio
Grazie da:
???
misteri di Microsoft
però l'ultima versione è la 1709, non capisco come l'update possa averti installato una versione precedente;
se esegui un nuovo aggiornamento forzato ti DEVE mettere la 1709
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Bat,proverò nei giorni seguenti ,per ora ho salvato con Clonezilla la 1703 funzionante.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)