SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]W10 si apre in modo inusuale
Avira solo disabilitato non va bene, dovresti disinstallarlo completamente.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a Bat e Rage75 per la pazienaza. Tolto Usb stampante,tolto ibernazione e adesso rimosso Avira.Di nuovo con Strumento pag. Microsoft, scaricato e istallato versione 1709, con settaggio di lascire impostazioni e programmi (quasi nessuno) .Dopo 2h alla riaccensione, dopo installazione, Icone programmi e sopratutto Start, che non mi permette di accedere a Impostazioni (siamo d'accapo).Prova e riprova risultato ZERO.Decido di installare con Clonezilla la versione di W10 a suo tempo scaricata da Microsoft (senza mie manomissioni) inizia a scaricare versioni vecchie e aggiornamenti con fermate di Errore per esempio 80070652 che supero con riavvi.Alla fine dopo ore di operazioni di preparazione e installazione il risultato c'è versione 1709.Che salvo con Clonezilla e poi scarico i programmi che desidero.Tutto funziona.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Il mancato aggiornamento purtroppo può avere un sacco di cause, equamente ripartite tra conflitti di software (chissà quali) e/o file di sistema corrotti (idem), che potrebbero perfino dipendere dall'immagine che hai fatto con Clonezilla.

A tal proposito, visto che comunque il file di ripristino ce l'hai, varrebbe la pena provare a fare l'installazione completamente pulita e da zero di Windows 10 Fall Creators Update (1709), formattando completamente l'attuale partizione di avvio e facendo l'installazione partendo da boot. Se l'installazione riesce e Win10 1709 funziona, il problema ce l'hai sull'immagine di sistema. Se invece non funziona devi ripristinare l'attuale versione e poi andare nelle impostazioni avanzate di Update e sospendere gli aggiornamenti.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ho capito,forse nei prossimi giorni seguirò i tuoi consigli.Questi giorni con W10 mi hanno un poco saturato di informatica (Linus mi sembra meno indigesto).Saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: