SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO] W10 sparito il controller che permette di aprire il pannello Grafica Intel
Sul sito Intel, viene detto che con i nuovi driver bisogna usare "Intel Driver and Support Assistant Installer"
Per scegliere ed installare il driver corretto. C'è anche quell'applicazione nel files che Sebastian ha scaricato. Non ho possibilità di provarlo perché pur avendo una scheda grafica intel integrata (che non uso) non ho Windows...
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Prima di installare ex-novo devi innanzitutto disinstallare la vecchia versione del driver, poi riavviare il computer, infine provare a reinstallare. Se ancora non va prova a disabilitare eventuali antivirus non Microsoft e poi ritenta l'installazione
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti ma mi arrendo. Il supporto di Intel si installa ma poi da Cuba non funziona così come lo store di Microsoft. Non ho poi capito come faccio a disinstallare il controller che non risulta installato. Forse devo disinstallare tutti i driver grafici di Intel? O solo questo: Intel® UHD Graphics 630 ? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(23-12-2018,21:55 )Sebastian Ha scritto: Forse devo disinstallare tutti i driver grafici di Intel? O solo questo: Intel® UHD Graphics 630 ? grazie
Il driver grafico è uno solo se ne hai più di uno (il che mi pare strano) di Intel devi disinstallarli tutti
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
Ok  BAT ho disinstallato il driver grafico ( l' unico che ho trovato ! ). Fatto correre il DVD del p.c. con i driver e reinstallati . Adesso sto aggiornando i driver con internet ...però sino ad ora il controller grafico non si vede ( nemmeno con il driver di serie iniziale ... ) Bho....Sembra uno scherzo...

Cita messaggio
Grazie da:
FINALMENTE!!!!! GRAZIE A TUTTI ed al solito BAT Per favore Per favore Linguaccia Linguaccia Big Grin Big Grin Big Grin

Buon Natale!!!! Sfascio Sfascio Sfascio

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: