Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.13 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO] W10 sparito il controller che permette di aprire il pannello Grafica Intel
Cari amici cercherò di spiegarmi per vedere se riuscite con la vostra conoscenza a risolvermi un problemino che mi crea ansia.
Sul mio p.c. nuovo ho due schede video; una si chiama NVIDIA G FORCE e l’ altra si chiama Intel (R ) UHD Graphics 630.
Alcuni giorni fa W10 mi ha aggiornato il driver ed altre cose della scheda video Intel  ( se non ricordo male una delle cose che ha scaricato si chiamava MEDIA ) e ieri casualmente mi sono accorto che dal pannello di controllo del mio p.c. è improvvisamente sparito il logo che mi permette aprire il pannello di controllo della grafica HD Intel.
Sul p.c. al momento mi sembra che funzioni tutto perfettamente però ciò che mi è successo mi crea ansia e vorrei fare tornare il control al suo posto senza dover formattare e nuovamente attualizzare il tutto.

Questi sono i driver di Intel che sono installati nel p.c.

Queste altre informazioni che forse possono essere utili:

.txt   DxDiag.txt (Dimensione: 84,62 KB / Download: 1)

Come devo procedere, per cortesia, senza fare danni ulteriori? Grazie  At
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
[ RISOLTO] W10 sparito il controller che permette di aprire il pannello Grafica Intel - da Sebastian - 22-12-2018,12:02

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: