Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] WIN 7 E PARTIZIONI DISCO
formatta la partizione da 149 GB che vedi e sei a posto, che senso ha cancellare le cartelle una ad una? non serve a niente, o meglio, serve a incasinarti il sitema quando lo reinstalli per via della sovrapposizione di nomi di cartelle.
Comunque se Partition Magic vede il disco esterno non vedo dove sia il problema: basta elimianre la partizione e poi ricreare direttamente quelle che ti servono
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(08-12-2017,18:08 )dxgiusti Ha scritto: " non so se installando win 7 sono capace di partizionarlo , con xp l'ho fatto "
che differenza c'è?

dxgiusti , la differenza è che xp l'ho installato quando non c'era ancora vista , ho acquistato 3 portatili senza SO e l'hd non partizionato , ho dovuto partizionarlo io , poi ho formattato e reinstallato diverse volte , sempre su hd partizionati , non so se mi ricordo la procedura , win seven l'ho installato per prova in 3 pc con l'hd già partizionato e non ho controllato la procedura per partizionare , nel pc che uso preferisco tenere l'hd con win xp e cambiare l'hd partizionato esternamente .
BAT ho risolto , prima ho fatto diverse prove aggiungendo ed eliminando partizioni su un hd da 8 GB collegato esternamente , con il programma di seven , poi ho formattato e partizionato in 51 e 100 GB l'hd che installerò in questo pc installando seven
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)