Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] WhatsApp e batteria
Ciao ragazzi, ho una curiosità che vorrei sottoporvi: ho un galaxy s3 con la versione cyanogenmod 11 snapshot m9, e da qualche giorno ho installato whatsapp. Ho notato che la batteria abbia ridotto notevolmente la sua durata, anche se l'app non sta "correndo".
Premetto che non ho installo battery doctor, ma solo clean master...
C'è qualcosa che si può fare oppure è normale che sia così?
Grazie 1000!!
Cita messaggio
Grazie da:
Sono contrario alle ROM modificate, se da una parte apportano dei benefici in termini di fluidità, dalll'altra manca di quelle b ottimizzazioni che  solo una ROM pensata per quel modello può dare
Spesso ho installato  diverse cyano per il mio vecchio galaxy next, belle da vedere, ma la ROM originale é tutt'altra cosa.
Purtroppo applicazioni come whatsapp sfruttano i dati in background, quindi il sistema mantiene aperto il processo delle notifiche in push e questo comporta maggior consumo della batteria, ma puo, dipendere  anche dalla scarsa ottimizzazione  del kernel  per la gestione della batteria.
Riguardo clan master é pura é spazzatura, dopo la scansione di v pulizia, rilascia stime fasulle, 3 GB di dati puliti non esistono ne in cielo e ne in terra.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
come ha detto procton , whatsapp rimane in background , cioè certi file lavorano ancora di nascosto nonostante a te pare che l'applicazione sia chiusa, ti consiglio "congelare " whatsapp e di avviarla solo quando serve
Consiglio Greenify che fa per te
https://play.google.com/store/apps/detai...g.greenify
Buon congelamento per applicazioni che magnano la batteria__ciao_tomy
Cita messaggio
Grazie da:
Effettivamente non sarei passato a cyanogenmod se non fosse stato per il pessimo aggiornamento a jelly bean 4.3 che mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca: gestione della ram pessima, batteria che durava poco o niente e riavvii automatici quando cercavo di fare determinate cose...
Ad ogni modo, se è normale non mi preoccupo: al massimo passo al freeze come consigliato da tomy
Grazie!!! Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ragazzi scusatemi un attimo ancora, ho un'altra domanda: ho notato che i messaggi non arrivano sempre automaticamente, il più delle volte devo aprire l'app e poi arrivano. Questa cosa si verifica più spesso da quando ho installato Greenify. E' normale? Nel senso, visto che non ho una rom stock e che come ha detto procton ci possono essere problemi con ottimizzazioni e kernel, è normale che sia così con cyanogenmod oppure il fatto è dovuto ad altro? Tipo connessione, server....?
Cita messaggio
Grazie da:
E normale oniroku , whatsapp non e più in automatico, i mess, te li vedi quando apri l'applicazione, eheee Greenify ha congelato l'app. per risparmio batteria ,hai voluto te risparmio della batteria no ? come volevi : risparmio e whatsapp che succhia a 2000 mila la batteria ? va bene cosi , riposa sia il cellulare che le tua attività quotidiane, non puoi sentire sempre beep beep dei messaggi , giusto ? saluti
Cita messaggio
Grazie da:
È che noi giovani d'oggi vogliamo tutto e subito! Wink
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: