Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Windows 10 Fall Creators Update sospensione o ibernazione ?
ho completato l'aggiornamento a Fall Creators Update sul mio PC desktop ed ho notato qualcosa di strano nella sospensione sia quella programmata dopo 10 min di inattività che in quella manuale:
1) il led prima lampeggiava ed ora è spento
2) se premo un tasto è come se il pc si riaccendesse, addirittura vedo il grub per un attimo, cosa che prima non accadeva, mi viene il dubbio che si tratti di una ibernazione invece che una sospensione.
Come posso verificare di cosa si tratta ? io non vorreei ibernare visto che ho un ssd
Cita messaggio
Grazie da:
da prompt dei comandi come amministratore:
powercfg -h off
e disabiliti l'ibernazione (include anche la disabilitazione dell'avvio rapido)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
grazie BAT, ma cè un modo per capire cosa sta effettivamente facendo ora ? ho notato che è presente hiberfil.sys della dimensione di 3 Gb
Cita messaggio
Grazie da:
È il file di ibernazione, con il comando citato da BAT lo elimini. Ovviamente se non intendi usare l'ibernazione.

Leggi qua, sembra una situazione simile.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
provato a sospendere e controllare l'orario di Hibefil,sys ed ho visto che coincideva, quindi l'ibernazione era evidente, ho lanciato il comando di BAT e tutto è tornato come prima, problema risolto
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)