Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Windows 10 Technical Preview
Ciao,
Ho installato "Windows 10 Technical Preview" e con la mia connessione fastweb col router "technicolor" si dosconnette continuamente, . Mi hanno detto che il problema è risaputo ed è del router Vorrei sapere se cè la possibilità di risolvere senza per forza dover cambiare il router  grazie Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
La tecnical preview è versione instabile di sviluppo in corso , l' unica soluzione è attendere che tutti i produttori hardware abbiano le specifiche finali e definitive del SO per poter rendere disponibili nuovi driver.
Non ha senso installare una versione instabile di sviluppo per uso lavoro , Microsoft per prima e più che giustamente raccomanda di limitarsi a test mordi e fuggi su macchina virtuale , al solo scopo di rendersi conto della consistenza , più o meno comunque discutibile di ciò che sarà la prossima versione del suo SO .
Cita messaggio
Grazie da:
(06-03-2015,20:18 )francofait Ha scritto: La tecnical preview è versione instabile di sviluppo in corso , l' unica soluzione è attendere che tutti i produttori hardware abbiano le specifiche  finali e definitive del SO per poter rendere disponibili nuovi driver.
Non ha senso installare una versione instabile di sviluppo per uso lavoro , Microsoft per prima e più che giustamente  raccomanda di limitarsi a test mordi e fuggi  su macchina virtuale , al solo scopo di rendersi conto della consistenza , più o meno comunque discutibile di ciò che sarà la prossima versione del suo SO .

Allora il problema è solo con il router fastweb, con gli altri va tutto bene, infatti in montagna che ho alice non ho problemi. Io ho la windows 10 con licenza a vita dato che ho accettato di collaborare e mi hanno mandato i codici e ti assicuro che funziona bene. Se nessuno mi sa aiutare vorrà dire che cambierò router per risolvere il problema  grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ho avuto il tuo stesso problema, su Windows 8 e 8.1 poi, come hai già scritto è un problema risaputo, risolvi facilmente cambiando i dns della connessione a quelli di google ad esempio.

Apri il Centro connessioni di rete e condivisione, clicchi sul nome della connessione (in alto a destra della finestra), nella finestra che si aprirà clicca su Proprietà in basso e nella seguente dall'elenco cerca Protocollo internet versione 4, seleziona, proprietà, nella seguente finestra in basso spunta l'opzione Utilizza i seguenti server DNS. e inserisci, se vuoi usare quelli di google, come server preferito l'indirizzo 8.8.8.8, come DNS secondario 8.8.4.4, potresti anche inserirne altri come ad esempio quelli di Comodo o OpenDNS. Spunta la casella Convalida impostazioni al'uscita e premi Ok.

Quel modem-router mi ha sempre dato parecchi grattacapi. Se il problema persiste fai sapere, io con il vecchio portatile ho risolto così, in quello nuovo ho dovuto prendere un'antennino wifi esterno dato che avevo anche problemi di segnale e continuava a disconnettersi.
"Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi."

"Mai crudele o codardo, non mollare mai, non arrendersi mai."
Cita messaggio
Grazie da: giadox
(06-03-2015,22:51 )M1rr0r92 Ha scritto: Ho avuto il tuo stesso problema, su Windows 8 e 8.1 poi, come hai già scritto è un problema risaputo, risolvi facilmente cambiando i dns della connessione a quelli di google ad esempio.

Apri il Centro connessioni di rete e condivisione, clicchi sul nome della connessione (in alto a destra della finestra), nella finestra che si aprirà clicca su Proprietà in basso e nella seguente dall'elenco cerca Protocollo internet versione 4, seleziona, proprietà, nella seguente finestra in basso spunta l'opzione Utilizza i seguenti server DNS. e inserisci, se vuoi usare quelli di google, come server preferito l'indirizzo 8.8.8.8, come DNS secondario 8.8.4.4, potresti anche inserirne altri come ad esempio quelli di Comodo o OpenDNS. Spunta la casella Convalida impostazioni al'uscita e premi Ok.

Quel modem-router mi ha sempre dato parecchi grattacapi. Se il problema persiste fai sapere, io con il vecchio portatile ho risolto così, in quello nuovo ho dovuto prendere un'antennino wifi esterno dato che avevo anche problemi di segnale e continuava a disconnettersi.

Sei veramente un mito, grazie mille, ora son connesso e contento Cool
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)