Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Windows 10 backup immagine
Question 
Ciao,
vorrei regalare un notebook con Windows 10. Si tratta di un modello HP con disco SSD e senza lettore DVD.

Per evitare problemi in futuro vorrei creare un backup immagine di tutto il disco fisso in modo da poterlo ripristinare in futuro senza troppi problemi e senza dipendere dalla partzione di ripristino. In passato ho utilizzato AOMEI Backupper ma utilizzando sempre dei DVD come supporto. In questo caso invece come mi consigliate di procedere?

Grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Con Acronis True Image (la versione commerciale)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi usare ancora AOMEI, generando un supporto USB avviabile, con cui ripristinare il disco completo da un disco esterno.
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da: Blackstar
la funzione backupe dello stesso windows 10 , consente il backupe dell' intera unita e lo fa anche bene e velocemente .
Cita messaggio
Grazie da: Blackstar
(15-07-2017,22:55 )Thiersee Ha scritto: Puoi usare ancora AOMEI, generando un supporto USB avviabile, con cui ripristinare il disco completo da un disco esterno.
Grazie Smile
questa funzione mi era proprio sfuggita... pensavo potesse creare solo supoorti ottici. Mi studierò bene la cosa per capire come funziona.

(15-07-2017,22:58 )francofait Ha scritto: la funzione backupe dello stesso windows 10  , consente il backupe dell' intera unita   e lo fa anche bene  e velocemente .
Non l'ho mai usata finora, ma mi documenterò anche su questa. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiorno la situazione:
alla fine ho optato per l'uso di AOMEI Backupper abbinato alla creazione del supporto di backup con la procedura guidata di HP (su una scheda SD esterna). Assieme alla cartella di ripristino dovrebbe essere una soluzione sufficientemente cautelativa Smile

Grazie per le risposte.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)