Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Windows 10 non é possibile aprire a causa delle impostazioni di sicurezza
Brick 
Un'applicazione scaricata, involontariamente, da Facebook mi ha compromesso il sistema operativo Android del mio smartphon. Sono riuscito ad ottenere dal servizio assistenza della casa madre i files e la procedura per il ripristino e l'aggiornamento del SO. Durante la procedura mi viene richiesto di aprire il file eseguibile checksum_gen.exe con il quale dovrei ottenere un file .ini senza il quale non posso procedere nell'avanzamento. Windows 10 non mi permette di eseguire questo file ed un pop-up mi avverte che "A causa delle impostazioni di internet, non è possibile aprire uno o più file". Ho disattivato Windows Defender, Ho effettuato la procedura per ottenere i privilegi di super amministratore, ho ridotto le impostazioni di sicurezza ed infine ho cercato di creare un'eccezione nell'elenco delle app aggiungendo checksum_gen.exe, ma niente mi dice con un'altro pop-up "Impossibile aggiungere checksum_gem.exe alle eccezioni delle app".

Non so più cosa fare.
Suggerimenti?
Cita messaggio
Grazie da:
eseguilo in un PC con Windows XP o in una macchina virtuale con XP
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: sunte
(25-07-2016,16:13 )BAT Ha scritto: eseguilo in un PC con Windows XP o in una macchina virtuale con XP

Grazie, ho risolto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)