Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Windows 10 non si avvia
Salve
Questa volta l'ho combinata grossa! Aiutooo
Ho cercato di rendere compatibile Google Earth con win 10  ma vanamente.
In compenso alla nuova accensione del PC, questo non si avvia più neanche con un rescue disk.
C'è qualcosa da provare per un non esperto?
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
prova ad avviare utilizzando un punto di ripristino antecedente l'installazione di Google Earth.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-08-2016,18:56 )Ezio Ha scritto: Salve
Questa volta l'ho combinata grossa! Aiutooo
Ho cercato di rendere compatibile Google Earth con win 10  ma vanamente.
In compenso alla nuova accensione del PC, questo non si avvia più neanche con un rescue disk.
C'è qualcosa da provare per un non esperto?
Grazie

Salve
non si avvia più neanche con un rescue disk.
Ma si può fare un ripristino se non c'è la possibilita di aprire prima il SO? 
perché non si apre neanche con il Rescue disk di Macrium Reflect
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
windows dieci ha per impostazione predefinita attivato l'avvio veloce, il fastboot. questo ti impedisce di avviare qualsiasi programma di ripristino. come fare se dieci non parte? non lo so.... io proverei ad avviare usando la iso di dieci e da li dovresti riuscire ad avviare da una data precedente. prova....
Cita messaggio
Grazie da:
(22-08-2016,23:27 )Ezio Ha scritto: ...................................................................................
non si avvia più neanche con un rescue disk.
Ma si può fare un ripristino se non c'è la possibilita di aprire prima il SO? 
perché non si apre neanche con il Rescue disk di Macrium Reflect

Il Resque Disk di Macrium serve per ripristinare una immagine di sistema creata con Macrium non per ripristinare un Avvio che non funziona. Per fare questo, come dice Giusti, devi scaricarti una iso di W10, masterizzarla su DVD e fare il ripristino avviando questo Dvd.
Se hai il CD Resque dovresti avere anche una immagine di sistema altrimenti per quale motivo lo avresti? Se questa immagine è di W10 ripristina questa anche se non è recente.
Cita messaggio
Grazie da:
Salve 
Scusa ma mi potresti dire come si fa a ripristinare una immagine o un DVD se il sistema non parte proprio (fa due beep e non si può gestirlo in nessun modo)
Come si ripristina una immagine con il PC che non apre neanche il disco di boot???
Come faccio ad inserire l'immagine???
Cita messaggio
Grazie da:
Allora: Scarica dal sito Microsoft, la ISO di Windows 10 oppure Media creation tool(sempre Windows 10), con un altro pc masterizzi la Iso su dvd o chiavetta usb(utilizzando rufus). Accendi il tuo pc e quando imposti il boot in avvio sul dispositivo dove hai masterizzato la Iso. Per sapere quale tasto premere in avvio per modificare il boot sarebbe utile sapere che pc hai. Una volta fatto il boot dalla Iso masterizzata scegli "ripristinare il computer" e tra le opzioni avanzate troverai "ripristino avvio".
Cita messaggio
Grazie da:
Per entrare nel BIOS UEFI usavo CANC durante il POST           ma ora il PC è proprio inutilizzabile.       Assolutamente non vede dischi e neanche il CANC
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi dirmi il modello del pc? Prova premendo continuamente F2 dopo l'accensione.
Quello che hai provato a fare con Windows non deve avere correlazione con il bios, sono due cose separate. Se accendi il pc cosa succede? Senti due beep e senti l' hard disk girare? Resta acceso ma hai il monitor nero? Hai provato a collegare un monitor esterno?
Cita messaggio
Grazie da:
i 2 bip sono chiaro segnale che a dare problemi è la scheda video
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)