Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Windows 10 - partizione ibernata e invisibile da Linux Mint
Salve. Avevo già affrontato questo problema in una discussione di novembre 2015 e avevo risolto, per il mio portatile, modificando le 'opzioni di spegnimento'. Ora il problema ritorna sul mio computer desktop (organizzato con gli stessi 2 sistemi operativi: Windows 10 e Linux Mint), dove l'azione già fatta sul portatile sembra inutile!
L'azione è la seguente:
1) clic col tasto destro sul pulsante di start
2) clic su 'opzioni spegnimento'
3) clic su 'specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione'
4) clic su 'modifica le impostazioni attualmente non disponibili'
5) clic sulle caselle per disabilitare 'avvio rapido' e 'ibernazione'
6) clic su 'salva cambiamenti'.
Spero che, ancora una volta, qualcuno di voi mi dia qualche suggerimento utile. Grazie.
Folegandro
"L'autostima della sfinge sta risalendo e gli esperti di enigmi ne sono felici Smile " (autore: io)
Cita messaggio
Grazie da:
guarda:
http://www.tenforums.com/tutorials/4189-...-10-a.html
ti dovrebbe aiutare.
Cita messaggio
Grazie da:
Beh, almeno questa è risolta!
Dopo diverse letture e prove ho eseguito nel prompt dei comandi il comando 'powercfg -h off'.
Come ho fatto?
Clic col tasto destro sul pulstante di avvio di Win10 e clic su 'prompt dei comandi (amministratore). Sul prompt dei comandi ho cliccato col tasto destro e incollato il comando che ho eseguito. Poi mi si dice che, dopo un riavvio di Win 10, si può cancellare il file 'hiberfil.sys'.
In ogni caso, ora da Linux Mint rivedo tutto il contenuto della partizione di Win10.
Ciao
Folegandro
"L'autostima della sfinge sta risalendo e gli esperti di enigmi ne sono felici Smile " (autore: io)
Cita messaggio
Grazie da:
Salve a tutti, è successo anche a me di non vedere la partizione di windows, ho seguito la guida proposta da dxgiusti ma nulla da fare, non cambia nulla, continua a darmi l'inaccessibilità su Windows da Linux...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)