Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Windows 7 Pro o Ultimate
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se è meglio win 7 Pro o Ultimate. Ho letto che Ultimate ha qualcosa in più rispetto al Pro, ma sinceramente non so nemmeno a cosa serve ad es Bit Locker o App locker
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ultimate ha più funzioni ma sono tutte dedicate alle grosse organizzazioni, comunque già la Pro è abbondantemente sufficiente (pure troppo a volte!) per un'utenza casalinga a cui basta la Home edition. Propenderei per la Pro invece della Home solo perché ha l'editor dei gruppi locali che permette di impostare con interfaccia grafica molte impostazioni avanzate di Windows (senza l'editor dei gruppi - che parte con GPEDIT.MSC- per tali impostazioni vanno usate utility apposite come Ultimate windows Tweaker)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: robi , Sebastian
grazie mille BAT! Guardavo proprio ora che su win 10 c'è BitLocker e che nemmeno so a cosa serve..... quindi se mi decido a mettere Win 7 almeno sul portatile, vado con la Pro.
Cita messaggio
Grazie da:
(06-09-2018,14:14 )BAT Ha scritto: Ultimate ha più funzioni ma sono tutte dedicate alle grosse organizzazioni, ....

Bè, la possibilità di caricare altre lingue (34 o 35) oltre a quella del SO la ritengo interessante anche per utenti "casalinghi".
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)