Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Windows 7 evento 7006
Salve. Mi sono accorto di incorrere, ad ogni avvio di Windows 7, in alcuni eventi 'amministrativi' marcati con livello 'errore'. L'evento 7006 è costante e ha la seguente descrizione: "La chiamata ScRegSetValueExW per FailureActions non è riuscita con l'errore Accesso negato".
Non sono sicuro, ma credo che questo errore provochi un rallentamento all'avvio e una doppia visualizzazione delle icone sul desktop e sulla barra delle applicazioni.
Con google ho trovato diversi casi di questo errore, ma nessuno sembra risolto.
Alcuni attribuiscono l'errore all'uso di certi antivirus. Ma io ho provato ad avviare dopo avere bloccato l'antivirus (Panda) e l'errore si ripresenta.
In modalità provvisoria, anche con rete, l'errore non si presenta. Si presentano invece gli eventi 7001, 10005 e altri, probabilmente dovuti alla modalità provvisoria.
Avete qualche suggerimento? Grazie.
Folegandro
"L'autostima della sfinge sta risalendo e gli esperti di enigmi ne sono felici Smile " (autore: io)
Cita messaggio
Grazie da:
mi spiace che nessuno ti abbia risposto. purtroppo io di win ne so meno che niente....... speriamo che qualcuna ti dia qualche dritta.
cordialità
Cita messaggio
Grazie da:
http://support.pandasecurity.com/forum/viewtopic.php?f=65&t=2402
pare che sia normale con Panda per le caratteristiche di autoprotezione
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, ragazzi. Come ho già scritto, ho provato a bloccare Panda e a riavviare, e l'errore si è verificato ugualmente. Proverò a cambiare antivirus. Vediamo un po'...
Folegandro
"L'autostima della sfinge sta risalendo e gli esperti di enigmi ne sono felici Smile " (autore: io)
Cita messaggio
Grazie da:
Ok. Dopo il cambio di antivirus non ho più eventi di livello "errore". Ciao.
Folegandro
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)